PLASMA Hitachi QUALE DEI 2.........

  • Autore discussione Autore discussione dado
  • Data d'inizio Data d'inizio

dado

New member
ANCHE SE IL PD7200 E' PIU NUOVO, IL 42pd6600 COM'E E' TANTO INFERIORE???LE CARATTERISTICHE MI SEMBRANO LE STESSE PIU O MENO
:confused:
 
Il pannello è diverso.il 7200 ha l'Alis,che è nettamente superiore,poi ha la base motorizzata che è una cosa grandiosa,in più ha l'uscita dvi che e simile alla hdmi solo che non veicola l'audio,ma è sempre per l'alta definizione.In sostanza se fossi in te(budget permettendo) opterei per il 7200
 
dado ha detto:
ANCHE SE IL PD7200 E' PIU NUOVO, IL 42pd6600 COM'E E' TANTO INFERIORE???LE CARATTERISTICHE MI SEMBRANO LE STESSE PIU O MENO
:confused:

Se proprio vuoi prendere Hitachi orientati sul 42PD9700 altrimenti ,se rimani sui 2000-2200 euro, il Panasonic 42PV60 e` superiore come qualita` visiva.
 
concordo con te caruso, ma sono in senso opposto e cioè se proprio non puoi spendere 3000 euro per il 9700 prendi il 7200 che è superiore senza dubbio al pana pv60.
ciao
 
RAGAZZI IL MIO BUDGET E' BASSO 1800 CIRCA QUINDI LA SCELTA E' TRA samsung s5h, hitachi pd6600, lg 42px4r

si equivalgono direi voi che dite'??:cry:
 
se puoi spendere 200 euro in più ti consiglio il 7200 o vai sul 6600 che è un ottimo prodotto.
ciao

p.s.: sono il grande antonio inoki
 
iafaccio ha detto:
Il pannello è diverso.il 7200 ha l'Alis,che è nettamente superiore,poi ha la base motorizzata che è una cosa grandiosa,in più ha l'uscita dvi che e simile alla hdmi solo che non veicola l'audio,ma è sempre per l'alta definizione.In sostanza se fossi in te(budget permettendo) opterei per il 7200
Iafaccio, ti correggo: la differenza fondamentale fra il 7200 e il 6600 è che il 7200 ha il processore "Picture Master", che è nettamente superiore a quello del 6600 ed è proprio per questo che c'è tutta questa differenza di qualità con sorgenti di scarsa qualità. La situazione migliora se l'utilizzo è prevalentemente con dvd o, meglio ancora, alta definizione, ma il 7200 è sicuramente un gradino al di sopra.
Insomma: se la differenza di prezzo è di soli 200 euro, vale la pena di fare un sacrificio.....
 
pcusim, è proprio su questi punti da te esposti che vorrei un attimo soffermarmi, premetto che ho avuto per circa 2 mesi un 6600 e, nonostante settaggi su settaggi, la qualità dell'immagine anche con un dvd la consideravo "abbastanza buona".....ma non eccellente. Mi spiego meglio......il colore della pelle era si rosa, ma con macchie bianche (come se in una foto hai su un volto una sovraesposizione), i neri erano si neri, ma le scalature da grigio a nero si vedevano molto, ecc. ecc. Adesso che con ogni probalità domani ordinerò il 7200 vorrei avere conferma che una qualche differenza nella qualità delle immagini c'è tra il picture master è l' I3 (se non altro perchè uno ha 16milioni di colori e l'atro 68miliardi.....non ho info sulla scala di grigi!!....)
 
Marco, la differenza è davvero notevole, fidati. Ci sono diverse persone che, deluse dal 6600, hanno fatto il salto al 7200 e se ne sono sempre dichiarate soddisfatte. Ti confermo che vale la pena di fare cambio.
 
Top