Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.067

    Ci sono fiere in vista ? (per vedere i plasma pio,pana,sams,ecc..)


    C'e' qualche fiera in vista dove posso finalmente vedermi tutti i nuovi modelli di plasma Panasonic, Pioneer,Samsumg ecc ....decentemente collegati (spero) ?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    sei anche fortunato...
    Se fosse stato l'anno scorso, perso il Top Audio e Video, avresti dovuto aspettare settembre dell'anno dopo.
    Invece quest'anno, a febbraio, replicheranno il TAV a Roma...
    Essendo la prima edizione ignoro se si all'altezza di quella milanese, ma altro non c'è in giro

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.067
    tu ci sei stato al TAV?
    è grande?
    Troverò sicuramente plasma/lcd in mostra decentemente collegati ?

    grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386

    si vede che leggi poco.....
    Qui dentro ci sono stati in moltissimi al TAV e, pur assenty sony e pioneer, di LCD e Plasma ce ne erano a bizeffe (compreso il fantastico 65 pollici panasonic).
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •