Infinity e P50ST60

Marcello_Roma

New member
Carissimi e' un po' di tempo che non entro nel "Forum" :cry:
Il motivo principale e'....che il P50ST60 non mi ha dato nessun problema e si continua a vedere benissimo:D
Nessuna ritenzione o altro.
Chiedo oggi il Vostro aiuto perche' ho ricevuto in omaggio un anno di Infinity :D
Ma mentre con il pc riesco a vedere quello che infinity offre senza alcun problema....con il P50ST60 collegato in wireless non riesco ad entrare nel sito Infinity ne tanto meno a vedermi riconosciuto l'account e a vedere i film che da Infinity vengono offerti :eek:

Ho anche Netflyx di cui il P50ST60 ha una app preinstallata che vedo senza nessun problema:D

Che devo fare ?!?!
Possibile che l'ST60 non permetta la visione di Infinity ?! C'è una app da scaricare ?! :eek:
Nemmeno tramite la Playstation 3 (collegata all'ST60) collegata anche lei wireless con internet , riesco a vedere Infinity :cry:

Qualcuno mi può aiutare ?!

GRAZIE :D

Marcello

L'st60 non supporta Infinity come app, in più il browser non ha flash player quindi da tv è impossibile accedere. Mi sembra strano che da PS3 non sia possibile, ma esiste l'app per la PS3? Io sulla PS4 ce l'ho ma non so se esiste per PS3. Da browser PS3 sicuro non puoi farlo ci vuole l'app.