Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Unhappy Samsung 40F6100 motion blur a scatti???

premesso che non sono un esperto ma....
    avendo conprato 20gg fa un 46f6320 del quale sono soddisfatto ma......
    avevo necessita di acquistarte anche un 40" ed ho preso un sams. 40f6100 che era in offerta, visto che mi serviva all'80% per giocare non mi interessavano menate varie e poi ci ho guadaganto il 3° paio di occhiali 3d che avei dovuto acquistare....
    be detto qst appena installato l'ho settato con regolo tramite ps4 e poi l'ho subito provato con un bluray....(BR)
    qui sono nati i problemi... guardando un BR ogni tanto ha dei microscatti, allora ho subito messo off il motion plus (MP)
    e i microscatti sono spariti (ho fatto cosi perche anche il 46f6320 aveva gli stessi problemi ma in quantita molto molto minore) poi ho provato vari settaggi manuali ma l'unico modo pare sia usare il MP in modalita chiaro per non averne,
    il problema e che il film in BR non ha la stessa fluidita che ha in modalita standard.
    Ho fatto altre prove e con premium cinema hd settato manualmente ho fluidita e nessun problema, con premium calcio hd
    settato al max cioe modalita lineare tutto ok, film su USB BR quasi peggio del disco......
    Avendo già avuto una esperienza non molto positiva col 46" ora ho un 40" che non mi permette di sfruttare neache il 50% del potenziale del MP mi chiedo (anzi vi chiedo) ma e difettosa la tv 40f6100 e devo riportarla al MW o la serie f6000 a 200hz ha questo problema?
    se cosi fosse a cosa serve fare un MP a 200hz se poi manco lo riesci ad usare o settare?? serve solo al mercato??
    che faccio lo rendo come difettoso?

grazie e spero di essere riuscito a spiegare il mio problema e il mio stato d'animo

Per i MOD. Mi sono accorto che ho sbagliato sezione
    Scusate potete spostare? Grazie
    Ultima modifica di bati71; 26-03-2014 alle 14:19

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •