Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Panasonic 55vt60- PROBLEMA CON IL TIMER REGISTRAZIONI:

HO UN PROBLEMA CON IL TIMER REGISTRAZIONI:

ho impostato il timer per registrare su hd un programma allo stesso orario tutti i giorni dal lunedì al venerdì; la prima settimana ha funzionato, la seconda settimana no, come se avesse "dimenticato" l'impostazione, come se fosse valida solo per la prima settimana in cui l'ho impostato. Sono andato a verificare il timer nel menù (quell'orologino di fianco a usb HD) ed è rosso, quindi attivo, ma mi sono reso conto che risulta come se non avesse "preso" il comando di registrazione perchè invece la spia di standby non è arancione ma rossa. Sono riandato allora nel menù registrazioni, ho riselezionato la riga del programma da registrare e dato nuovamente ok. Spento il tv ora la spia è arancione.
    Da questa prova sembrerebbe che la selezione di registrazione ricorrente da "lunedì a venerdì" debba essere confermata ogni settimana..., se così fosse è veramente scomodo!!
    Avete notizie/esperienze in tal senso?
    Panasonic TX-P55VT60T

Credo che la programmazione sia settimanale quindi devi confermarla ogni settimana.

effettivamente così pare anche se sulla guida non lo specifica da nessuna parte.
    Io ho un HDD recoder LG da molti anni, ed ha la stessa funzione di registrazione ricorrente, ma non la devo riselezionare ogni volta ed è molto più comoda. Peccato per questa pecca...
    Panasonic TX-P55VT60T

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •