|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
18-03-2014, 17:46 #1
Member
Panasonic 55vt60- PROBLEMA CON IL TIMER REGISTRAZIONI:
HO UN PROBLEMA CON IL TIMER REGISTRAZIONI:
ho impostato il timer per registrare su hd un programma allo stesso orario tutti i giorni dal lunedì al venerdì; la prima settimana ha funzionato, la seconda settimana no, come se avesse "dimenticato" l'impostazione, come se fosse valida solo per la prima settimana in cui l'ho impostato. Sono andato a verificare il timer nel menù (quell'orologino di fianco a usb HD) ed è rosso, quindi attivo, ma mi sono reso conto che risulta come se non avesse "preso" il comando di registrazione perchè invece la spia di standby non è arancione ma rossa. Sono riandato allora nel menù registrazioni, ho riselezionato la riga del programma da registrare e dato nuovamente ok. Spento il tv ora la spia è arancione.
Da questa prova sembrerebbe che la selezione di registrazione ricorrente da "lunedì a venerdì" debba essere confermata ogni settimana..., se così fosse è veramente scomodo!!
Avete notizie/esperienze in tal senso?Panasonic TX-P55VT60T
-
18-03-2014, 20:30 #2
Bannato
Credo che la programmazione sia settimanale quindi devi confermarla ogni settimana.
-
19-03-2014, 16:44 #3
Member
effettivamente così pare anche se sulla guida non lo specifica da nessuna parte.
Io ho un HDD recoder LG da molti anni, ed ha la stessa funzione di registrazione ricorrente, ma non la devo riselezionare ogni volta ed è molto più comoda. Peccato per questa pecca...Panasonic TX-P55VT60T