Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    PANASONIC TX-P50VT60T: Specifiche tecniche anomale su sito nota catena di elettronica


    Buonasera a tutti,
    Anche se è da un pò che vi leggo con interesse, sono appena approdato su questo forum, ho dato una buona letta alle regole, ma mi scuso comunque in anticipo se dovessi commettere qualche sciocchezza!

    Venendo al punto, a furia di leggere discussioni qui sul forum (in particolare quelle ufficiali sono una miniera di informazioni!), ho finalmente maturato la decisione di entrare nel mondo dei plasma Panasonic; la mia scelta è ricaduta sul magnifico TX-P50VT60T.

    Navigando in rete l'ho trovato a prezzo piuttosto interessante sullo shop online di una grande catena di elettrodomestici/elettronica.
    Leggendo attentamente le specifiche tecniche dichiarate, però, mi è subito balzato all'occhio il dato: 3D= Si, passivo rinforzato anche dal fatto che gli occhialini 3D sarebbero, secondo loro, passivi.
    Sono piuttosto perplesso, a me risulta che tra i punti di forza di questo plasma c'è proprio il 3D attivo e non passivo.
    Ho provato a contattare il servizio clienti, ma, ovviamente, non mi hanno saputo dire nulla al riguardo.

    Ora, dato che a pensare male si commette peccato, però a volte ci si indovina, mi è venuto il dubbio che non si tratti di una versione in qualche modo "minorata" dello stesso prodotto destinata ad essere venduta agli allocchi (come me!) ad un prezzo apparentemente competitivo.
    Qualcuno sa darmi lumi su questa bizzarra situazione?

    Scusate se mi sono dilungato, grazie e buona serata!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    485
    Non esiste plasma con 3d passivo quindi sicuramente è un errore del sito, il 50vt60 è uno non ci sono altre varianti

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    è un chiaro errore. Il 3D è attivo, non esiste passivo nei plasma.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Grazie mille per il chiarimento, anche a me questa cosa non suonava giusta!
    Trovo un po' deludente pero', che un grande marchio nella vendita di elettronica non controlli piu' attentamente le specifiche pubblicate.
    L'errore ci puo' sempre stare per carita', ma ho notato che nonostante lo abbia segnalato al servizio clienti piu' di una settimana fa,
    i dati pubblicati, sono ancora rimasti tali e quali.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •