Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    258

    Panasonic Viera Problemi rete wifi e applicazione youtube su VT30


    Salve:

    Ho un problema di rete:
    se uso il cavo è velocissimo se uso la chiavetta fornita con il VT30 da un po di tempo la connessione è lentissima oppure ho errore di mancata connessione con il server 008.

    Inoltre da due giorni se provo a vedere i video con youtube ho l'errore "Contenuto non attivo"

    è un problema mio o generale

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Se col cavo funziona bene e con il wifi no il problema è il segnale wifi che probabilmente è basso o disturbato nella zona dove hai il tv. Potrebbe anche essere la chiavetta wifi del tv guasta, ma sinceramente non lo ritengo probabile. Controlla nel menu rete del tv l'intensità del segnale wifi che arriva alla chiavetta, se non hai le 5 tacche allora è il segnale che è scarso.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    258
    IL segnale e' al massimo: ho collegato in wifi: mysky, due portatili, due Nokia lumia, bluray, xbox360, nintendo, e tutto funziona bene.

    Quindi e' la chiavetta: ho chiamato Panasonic e mi hanno consigliato un reset del televisore.


    Intanto: qualcuno puo' verificare youtube?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Ti ripeto se funziona col cavo e non col wifi il problema non è youtube ma la connessione wifi.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.213
    Se colleghi tanti dispositivi al router in wifi quest'ultimo dividerà il segnale per tutti .
    Che connessione hai (velocità ) ? Il router ? 150n 300n 600n ?
    Comunque il wifi è una rete instabile che ti cambierà durante il giorno , se vuoi il massimo dal TV collegalo con il cavo
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    258
    Ripeto ho tanti apparecchi collegati e mai nessun problema anche in alta definizione.
    E comunque non funzionano mai contemporaneamente.

    Quindi chiedo:

    1) qualcuno puo' provare se a casa funziona youtube con tv viera vt30?

    2) qualcuno ha mai avuto simili problemi in wifi?

    Alla Panasonic mi dicono che
    a) la tv ha ingrippato qualcosa via sofware e quindi deve essere resettata
    b) la chiavetta e' rotta

    la cosa strana e che passa tutti i test fino a router poi si blocca con connessione server

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Quando torno a casa vedo di accontentarti, ho un 42VT30 ma ce l'ho collegato col cavo, cmq metto la chiavetta e ti faccio sapere. Intanto prova a fare un reset al tv alle impostazioni di fabbrica e vedi se risolvi.

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    258
    Il test con la chiavetta non farlo, perché penso dipende da me, chiedevo se qualcuno aveva avuto lo stesso problema

    invece il test di you tube se puoi farlo mi togli un dubbio se e' colpa mia o di Panasonic

    adesso anche io lo ho collegato con cavo dal momento che da un mese non mi funziona il wifi

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Provato youtube (collegamento tramite cavo al router) funziona tutto, prova a fare un reset del tv alle impostazioni di fabbrica a questo punto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •