Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

costo pannello plasma panasonic tx-p50vt50t

Salve a tutti!
    Vi ho già detto della positiva, per fortuna, conclusione della mia vicenda nel thread panasonic tx-p50vt50t arrivato rotto; il panasonic tx-p50vt50t sostitutivo è stato installato ed ora sono alle prese con i vari settaggi e quant'altro; ho contattato il sito onlinestore per ringraziarli ed anche per invitarli a predisporre il ritiro del tv danneggiato; questi, con mia somma sorpresa, mi hanno risposto che non provvederanno al ritiro ma che posso io stesso provvedere a smaltire il tv...mi hanno proprio detto che lo avrei potuto tranquillamente buttare!!! Ma mi dispiace molto buttarlo via così.
    Pertanto, di fronte a questa possibilità, mi sta venendo in mente la folle idea di tenerlo e di provare ad aggiustarlo ed ovviamente mi sono mosso in questo senso; ovviamente la garanzia non copre i danni strutturali e l'assistenza, che ho contattato, mi ha detto che per sostituire il pannello servirebbero 1000 euro, però secondo me andrebbe sostituito solo il vetro e non l'intero pannello, anche se questa è una mia opinione, desumibile dalla constatazione del danno.
    Avrei voluto allegare le foto ma sono di dimensioni troppo grandi ma provo lo stesso a chiedervi se secondo voi è possibile fare qualcosa, sostituire solo il vetro, sempre che questo sia possibile ovvero bisogna sostituire l'intero pannello. Comunque ci proverò, non si sa mai, al limite provo a venderlo su e-bay come danneggiato e non funzionante.
    Saluti a tutti.
    TV:Lcd: Toshiba 46SV685D, Philips 37PFL7605H/12 - Plasma: Panasonic TX-P50VT50T - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori: frontali: Monitor Audio Bx 6;

argomento già trattato nell'altro thread...credo si possa chiudere questo
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •