|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ruSamsungTVCommunicator
-
15-09-2011, 08:05 #1
Junior Member
ruSamsungTVCommunicator
Salve a Maggio ho acquistato un PS63C7700 ricondizionato dalla Francia e i tecnici di ogni livello mi dicevano della impossibilità di "italianizzarlo".
Ho trovato il sw in oggetto in rete -grazie anche ad AvMagazine- e adesso ho le funzionalità MHP e Tivu'.
...chi la dura la vince !
Saluti.
-
27-09-2011, 17:43 #2
Member
scusa ma potresti spiegarmi come hai fatto?
-
09-03-2012, 16:34 #3
Junior Member
io ho appena comprato un D6500 3D (francese). potresti aiutarmi per favore? Non esiste qualche guida in italiano? un video su youtube? mi accontenterei anche di un semplice link ove vi siano tutte le spiegazione per "italianizzare" questa splendida TV!
Grazie
-
01-04-2012, 13:17 #4
Junior Member
ITALIA su D6500
Intendi dire che non puoi scegliere "italiano" come lingua ? veramente strano! Se invece non ti appare ITALIA tra i paesi disponibili , scegli Spagna: la numerazione funzionerà lo stesso. Io lo comprato su Amazon e arriva dal Belgio, ha la lingua italiana ma non ha ITALIA tra in paesi disponibili ( solo est europa , grecia e spagna ). Impostando Italiano+Spagna tutto funziona bene a parte il fuso orario per cui devo impostare l'ora manualmente. Se riesci ad aggiungere anche l'italia , fammelo sapere. Ciao