Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 482

Discussione: Samsung PS51D550

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Riguardo gli occhiali, e avendo entrambi i modelli, i 3700 direi che siano d'obbligo per chi porta già gli occhiali.
    ti ringrazio veramente

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Riguardo gli occhiali, e avendo entrambi i modelli, i 3700 direi che siano d'obbligo per chi porta già gli occhiali. Mentre i 3300 vanno già benissimo (solo leggermente più pesanti, ma con visuale un pelo più grande) se non si portano già delle lenti.
    Grazie per l'intervento.Molto utile!

Ordinato online a 1220 il ps59d550 , tra meno di una settimana posto le mie prime impressioni

ciao a tutti,
    a chi lo usa per giocare:
    per l'input lag, sono reali quei 16ms su HDMI1 ingresso impostato su "PC"?

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

OCCHIALI 3D SSG-3050GB

Ciao
    In giro si trovano adesso questi nuovi occhiali:

http://www.samsung.com/us/video/tvs-.../SSG-3050GB/ZA

Vanno bene per i nostri plasmon ed hanno un costo contenuto: ho visto la confezione che ne contiene 4 a 80 euro. Singolarmente sui 25 euro.
    Può essere una buona soluzione quando si vuole invitare qualche amico a casa e gustarsi insieme un film in 3D.
    Sono anche questi a batteria usa e getta.

Io per il momento ho 2 SSG 3100 che funzionano benissimo e con cui ho visto già oparecchi film in 3D.
    Però mi comprerò appena posso un paio tutto per me visto che porto gli occhiali.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

ciao ragazzi ordinato anche io qsta tv, appena arriva mi dovete aiutare nella calibrazione dei vari colori e nel rodaggio

comunque raga per gli occhialini, qualcuna sa qualcosa sugli ssg-3300??

raga per chi ha qsta tv , perche non postate immagini e video come hanno fatto nel post del lgpz250??

sarebbe una bella cosa

Che rodaggio andrebbe fatto su una TV plasma?
    LG OLED B4 65" + Yamaha RX-V477

compatibilità 3d con ps3

Ciao a tutti,
    dopo aver seguito la discussione per un po di tempo ho trovato un'occasione ed ho acquistato il Samsung PS51D550.
    Sono soddisfatto della qualità complessiva, ma non riesco a vedere un film in 3d riprodotto attraverso una PS3.
    La ps3 mi manda un messaggio di errore nel quale dice che la console non sembra connessa ad un tv 3d oppure su di esso non è abilitata la funzione 3d.
    Io cerco di abilitare la visione in 3d ma appena la riproduzione parte sembra resettarsi su off la visione 3d.
    Qualcuno mi sa dare un consiglio? Tenuto conto che ho acquistato la ps3 per vedere i film ed i giochi in 3d e quasto mi sembra un grosso problema..

Saluti Daniele

Scusa parto da cose banali, ma non si sa mai! Hai provato ad aggiornare il firmware della PS3? Il cavo hdmi con il quale hai collegato la ps3 alla TV è quantomeno un hdmi 1.3?
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Salve a tutti, sono nuovissimo del forum anche se vi seguo già da un po' di tempo.
    Volevo comunicare che anche io ho comprato già da qualche mese questo plasma e sinceramente non mi lamento più di tanto. Premetto che prima di questo avevo un lcd samsung 40a656.
    La mia unica lamentela è una fluttuazione dei neri che ho notato da sempre, per intenderci stile panasonic vt20.
    Questo cambio di luminosità non è sempre presente, avviene perlopiù durante le scene scure ma credo che sia un po' random.....
    Desideravo sapere se anche qualcuno di voi ha notato questo problema ed eventualmente come risolverlo.
    Grazie a tutti voi.

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    Scusa parto da cose banali, ma non si sa mai! Hai provato ad aggiornare il firmware della PS3? Il cavo hdmi con il quale hai collegato la ps3 alla TV è quantomeno un hdmi 1.3?
    Ciao grazie per il consiglio, ho risolto smanettando un po nelle impostazioni della ps3, bastava settare l'uscita alla massima risoluzione per far funzionare il tutto egregiamente. Sono stato un po troppo precipitoso nell'allarmarmi...
    Grazie cmq per la risposta.

Ciao a tutti!

Voglio comprare una tv nuova e sono indeciso tra questa e LG 50PV350 (che non è 3D).

Qualche utente può dirmi quale sarebbe meglio?

... se ti interessa il 3D vai di PS51D550.
    Se non ti interessa il 3d potresti optare anche per il 50PV350 che offre un CMS per la calibrazione professionale.
    Sempre per quest'ultimo è stato trovato un tweak (regolazione di alcuni trimmer) che permette di avere un nero a livello Kuro.

Citazione Originariamente scritto da evilphoenix7
    Voglio comprare una tv nuova e sono indeciso tra questa e LG 50PV350 (che non è 3D)....
    Il modello LG da valutare al posto del 51D550 è il 50PZ250 che è 3D e costa meno del Samsung. Io non sono riuscito ancora a vedere LG mentre di questo modello Samsung non mi piace assolutamente il nero che è davvero troppo alto.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •