Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Dove si scarica il 3005, sul sito della samsung non è più disponibile.

io ho il firmware 3005.1 è conveniente aggiornarlo all'ultimo 300.7.1???oppure conviene lasciarlo cosi???

Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo splendido forum, che,grazie alle varie discussioni mi ha permesso di sbloccare un bel po di cose al mio LE37C650 Europeo...
    Ora dopo l'ultimo aggiornamento software (sono passato dalla 3005 alla 3007.1) mi si è presentato un problema abbastanza noios o: l'impostazione Anynet+ relativa allo spegnimento automatico delle periferiche collegate assieme alla TV non va più, o meglio, funziona, ma la voce dedicata a tale funzione ritorna da sola su NO ogni volta che spengo la TV....quindi è come se una volta spenta la TV(parliamo ovviamente in Stand-by) questa non riesce a tenere in memoria questa impostazione e quindi se voglio che allo spegnere della TV mi si spenga, nel mio caso, anche l'HT (samsung HT-c550) devo ogni volta andare nel menu Anynet+ e riattivare questa funzione!
    Da varie prove fatte senza alcun risultato, personalmente do la colpa a un bug presente in questa ultima versione software e vorrei quindi sapere se qualche altro utente è nelle mie stesse condizioni e se vi è un modo (ma purtroppo leggendo i post precedenti mi sa di no) di effettuare un downgrade partendo da questa versione installata, ossia 3007.1.
    Scusate la lunghezza del post ma volevo essere abbastanza chiaro e certo di essere capito.

Aggiornamento....
    Ragazzi ho capito dove era il problema e condivido con voi la soluzione perchè magari qualcuno potrebbe essere nelle mie condizioni: girovagando nei menù ho notato che la voce aggiornamento software in standby era selezionata su " dopo 2 ore" e difatti se riaccendevo la tv dopo meno di 2 ore dall'ultima accensione (varie prove fatte) l'impostazione rimaneva in memoria, passate 2 ore invece ritornava su "NO".
    Ora che la voce aggiornamento software e su "OFF" il problema è scomparso, la tv mantiene sempre l'impostazione. MISTERO !!!

Question Firmware 3007.1 su 40C6500UP

Salve, sono nuovo del forum, approdato da ricerche forsennate nella speranza di trovare una soluzione al mio problema o comunque condividerlo con altri sfortunati !

Anche io ho installato su TV in oggetto l'upgrade da 3006.1 a 3007.1, ho notato purtroppo un peggioramento consistente della qualità video, sia in modalità SD che HD, da qualsiasi sorgente. La penalizzazione maggiore si ottiene vedendo canali SD (Canale 5, Rai , altri).
    Rispetto alla precedente versione noto numerosi artefatti, soprattutto nelle zone scure, le zone scuse (es. ombre e capelli...) presentano un coloro "sintentico" grigio impastato. Le scritte non sono più nitide come per la versione 3006 ma con forte effetto "ghost" e sbavature di colore.

Ho parlato con l'assistenza Samsung che mi ha confermato l'impossibilità di fare downgrade e come unica alternativa quella di portare il TV presso un centro assistenza...

Avete sperimentato gli stessi problemi ?

Grazie Gianni

Alla fine sono riuscito a trovarlo, se a qualcun'altro serve il 3005.1, lo trova qui

edit: ho cambiato il link, perché il file era protetto da password. Nel nuovo link che ho messo ci sono tutti i firmware del samsung.
    Ultima modifica di ginogino; 07-04-2011 alle 19:45

Unhappy

Grazie Ginogino !

Purtroppo però nel mio caso non si può tornare indietro dalla 3007.1 (mia versione corrente, con i problemi postati sopra).

Ciao
    Gianni

Citazione Originariamente scritto da Gianni@av
    Purtroppo però nel mio caso non si può tornare indietro dalla 3007.1
    Anch'io ho su l'ultima versione, ma con la procedura che trovi in prima pagina, si dovrebbe poter effettuare un downgrade, quello che mi mancava era appunto il vecchio firmware.

Ciao

qualcuno con l'ultimo firmware 3008 è riuscito a fare il downgrade?
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

mi associo alla richiesta di spily

Ciao a tutti ragazzi,
    ho anche io una TV serie C samsung ue32c6000

Ho letto varie discussioni...
    purtroppo da incompetente in materia ho aggiornato alla versione 3009 quindi mi sono giocato la possibilità delle funzioni PVR e compagnia.

Ho quindi letto la discussione su come tornare al bios precedente, ma non mi sono chiare alcune cose.
    Ho trovato i firmware precedenti su un link postato proprio su questo forum

http://www.hdtv-space-forum.de/samsu...er-c678-serie/

ora sto scaricando la 3006.2 spero vada bene per lo scopo.
    Meglio il 3008.3 ?
    Ho provato anche la guida ( sempre del forum ) per accedere al menu "segreto" della TV, quindi nel frattempo ho fatto pratica su come "muovermi".
    Ho potuto infatti seguire solo parte della guida avendo un menu a tendina ridotto che avendo il firmware 3003

Ora,
    La mia TV non ha un menu internet@tv, quindi non saprei da che parte iniziare per seguire la procedura.
    Sapete aiutarmi ?
    Ultima modifica di ufomito; 31-08-2011 alle 19:11

Mi sono spippolato in rete decine e decine di pagine sui vari forum ed in particolare su quello del Samygo senza arrivare ad una conclusione certa su quello che posso e su quello che ormai non posso più fare con il mio PS50C7000 sul quale ho installato il firmware 3006.2.
    In particolare ero interessato all'installazione del Widget di Skype e all'abilitazione in scrittura (PVR) ed in lettura da share di rete.
    Purtroppo come dicevo ero già arrivato alla 3006.2 quando ho scoperto Samygo.
    Non ho capito se posso eseguire comunque il downgrade per ritornare al 3005.1 che se non erro era quello facilmente bucabile o se non mi e' ormai possibile neanche eseguire la procedura di downgrade.
    In caso esistono altre procedure?
    Ho letto di altre con cavo seriale collegato sulla vga del televisore ma ho molti dubbi e poche certezze e sapete prima di demolire il tv
    Per me la parte multimediale del tv ricopre una parte fondamentale dato che in genere vedo in streaming tramite il pc share manager ma abilitare quelle funzioni mi agevolerebbe diverse cosine.

P.S.: se proprio l'hack del firmware non è possibile almeno qualche trucchetto per cambiare il modello e installare il widget di skype si riesce a fare?

Grazie
    Alessio

up up up

ciauzzzzzzzzzzzz

Ciao a tutti, sono nuovo, ho una samsung 40C6500UP anche io ho installato il firmware 3009 ma sono interessato a fare il downgrade per poter attivare la funzione Pvr.

mi chiedevo se qualcuno poteva aggiornare il link megaupload perchè essendo stato chiuso non è più disponibile.

grazie!!!

salve a tutti ragazzi ancora complimenti per il forum e le guide....ancora grazie

come posso attivare il pvr avendo la versione 3009
    Citazione Originariamente scritto da Nenco Visualizza messaggio
    Ecco come fare il downgrade del firmware, c'è voluto piu tempo a scrivere la guida che a farlo pescando le informazioni qua e la su internet,
    ho preparato i pacchetti con i file già editati, cosi vi risparmiate di scaricare notepad++ ed editarveli da soli.

Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità, la pratica dovrebbe comunque essere sicura ..........[CUT]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •