Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Mi si è impallato l'LG 50ps3000

Ciao a tutti,

l'altra mattina accendo la tv, metto canale 5, poi passo al pc ma... non passa. Si blocca su canale 5. Penso siano le pile del telecomando quindi provo con i pulsanti sullo schermo ma... nulla. Lo spengo, lo riaccendo, nulla. Lo faccio 2/3 volte e per quanto si accenda, non si sintonizza su nulla, e nessun pulsante funziona. Cioè, le lampade sembrano funzionare, ma lo schermo non trasmette immagini ma solo un nero luminoso.

A qualcuno è successo?

Che faccio?

è in garanzia ma l'ho acquistato a Milano e poi mi sono trasferito, e lo scontrino potrebbe non essere rintracciabile (nel senso che sto aspettando che l'attuale inquilina di casa a Milano lo ripeschi dalla scatola delle garanzie)...

Non credo sia un problema comune, per cui prova a contattare telefonicamente l'assistenza spiegando il problema !!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •