Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

scelta obbilgata tra pananosic e samsung

On line vendono il panasonic txP50u20 a 749 ed il samsung ps50C550 a 799.

Mi sembrano ottimi prezzi, ma quali mi consigliereste tra i due.

guardo maggiormente canali sky sd e sport in hd.

p.s hanno problemi di artrefatti???

VI ringrazio.

con i segnali interlacciati a 50 hz di sky (aqnche hd) meglio il Samsung
    con il segnale a 1080p nativo (blue-ray) meglio il Panasonic che ha un nero migliore
    non aspettarti grandi cose sono due modelli entry level
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

grazie. anche perchè il mio budget è di max 800 euro, ma tra lcd e plasma visto il budget e viste le dimensioni a cui miro e cioè 50 pollici, credo l'acquisto migliore sia puntare al plasma. Però del 550 ne ho sentito parlare bene.

Io prenderei il 46s20 della panasonic e fai l'affarone.

ciao, è sempre un entry level come il 50c550 e p50u20, oppure un gradino superiore?
    Mi incuriosiva il c550 anche perchè ha l'attacco ethernet mentre l's20 no e come linea è molto carino a differenza dei plasma(io ho un 42pv60e del 2006) che lasciano un po a desiderare.

Anche l's20 ha,problemi di artefatti come ho letto nel forum considerando che è un 600hz e guardo spesso sport su skyhd a 50hz?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da gix65
    non aspettarti grandi cose sono due modelli entry level
    Secondo te anche se sono entry level, saranno sicuramente migliori del mio panasonic 42PV60E del 2006???? Quindi, sicuramente non mi devo aspettare grandi cose ma un minimo di migliorie si notano siuramente.

n.b tra pana 46s20 e samsung c550 chi dei due è sfruttabile maggiormene per giocare su ps3?

ciao.

l's20 ha pannello migliore,contrasto più alto,provessore migliore,600 hertz anzichè 400 ed esteticamente ha una rifinitura simil carbonio che non permette i graffi che a lungo nelle cornici si vedono per pulire.
    x i giochi l's20 risulta best for gaming ma attenzione xché qualcuno vede green ghosting.input lag assente.

ti ringrazio. e come si comporta con gli artefatti a 50Hz?

maluccio come tutti i panasonic

Quindi il problema non cade sui plasma in generale ma per la maggior parte sui panasonic.

sul samsung 50c550 per esempio c'è il rischio di avere questo tipo di problema visto che è un 600hz ?

Nessun plasma é 600Hz ma bensí 600hz subfield drive:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132988
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

in quanto a fluidità (dato che parli d hertz che cmq sono diversi dagli lcd) nn c sono problemi.il problema sono gli artefatti in sd.

Citazione Originariamente scritto da saiojitsu
    il problema sono gli artefatti in sd.
    mi spieghi meglio? perchè quindi guardando una partita su shy hd che trasmette a 50hz non dovrebbero esserci problemi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •