Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Difetti Panasonic e consiglio acquisto

E' da un po che seguo le vostre discussioni che sono molto interessanti ma adesso è arrivato per me il momento di scegliere un buon televisore 3d da comprare...
    Visti tutti i difetti riscontrati nel vt20 (e visto che io guardo prevalentemente blu ray ma i miei guardano prevalentemente sky) vi sentireste di consigliarne ancora lì'acquisto?
    Oppure mi consigliereste di buttarmi sull'ultimo nato di Samsung che a quanto leggo in quanto a plasma 3d è 'alternativa migliore (se non l'unica)?

scusa ma non fai prima ad andarteli a vedere da solo e a valutare di persona sia i pregi che i difetti di entrambi? d'altra parte si tratta solo di valutare due modelli.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

il problema è che in tutti i posti in cui sono stato fanno vedere soltanto video dimostrativi o al massimo (ma bisogna pregarli) ti fanno vedere un blu ray... di trasmissioni non 1080p non se ne parla e quindi non mi posso fare un idea... Con le immagini dimostrative posso capire poco per confrontarli....

Citazione Originariamente scritto da giuseppebarletta89
    Con le immagini dimostrative posso capire poco per confrontarli....
    anche se fosse vederli con le luci sparate di un negozio non servirebbe a nulla. Per visionarli non solo per l'estetica del pannello ci vogliono stanze oscurate e telecomando in mano

diciamo che il tuo "titolo" del post è sbagliato...in quanto sembra che solo i Panasonic abbiano dei difetti...mentre tutte le tv di tutte le marche ne hanno...
    stà a te valutare quali siano i "difetti" più sopportabili e quali invece i "pregi" che prediligi...poi fare una somma ed effettuare la scelta sperando che alla lunga si riveli la migliore
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •