Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Aiuto, PANASONIC TX-P50VT20

Buona sera,
    Sto cercando il televisore per la mia nuova casa.
    Da amici "autorevoli" ho ricevuto ottimi feedback sul questo plasma PANASONIC TX-P50VT20.
    Volevo avere qualche feedback anche da chi l'ha realmente acquistato e chiedere consiglio a voi utenti se il 50' è la dimensione giusta, contando che la distanza tra me (svaccato sul divano) e il muro dove applicherò il televisore dista 3, 20 circa (ho gia tolto spessore divano e cm eventuali di zoccoli etc)

Grazie a tutti.

3,20 mt sono tanti ; che utilizzo farai della tv e a che limite di budget puoi arrivare ?
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

beh diciamo che gia il prezzo del panasonic e al limite.. diciamo 2500 come limite.
    La tv verra usata per: Partite, film, console, etc.. spesso in compagnia.

se vai qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168577 trovi tutte le info che vuoi. e ci sono anche molti 3d sulla distanza di visione ottimale
    chi cerca trova
    Buon lavoro
    Ale

ma anche quì:http://www.avmagazine.it/forum/showt...58482&page=114
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da Zoid
    Buona sera,
    Sto cercando il televisore per la mia nuova casa.
    Da amici "autorevoli" ho ricevuto ottimi feedback sul questo plasma PANASONIC TX-P50VT20.
    Volevo avere qualche feedback anche da chi l'ha realmente acquistato e chiedere consiglio a voi utenti se il 50' è la dimensione giusta, contando che la distanza tra me (svaccato sul divano) e il muro dove applicherò il televisore dista 3, 20 circa (ho gia tolto spessore divano e cm eventuali di zoccoli etc)

Grazie a tutti.
    Secondo me per una visione da 3 metri la diagonale di 50" va bene, forse oltre potrebe essere troppo stancante in certe situazioni.

Per Zoid
    Considerando l' uso che hai descritto io mi orienterei sul Samsung C7000 63
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

@Zoid

per me da quella distanza non andrei oltre un 50"...prendilo senza problemi...ti sembrerà enorme
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Vorrei ringraziare tutti,
    e mi scuso se non sono mi sono dato da fare con il search ma spesso le discussioni sono vecchie e alcuni "flame" tra pareri discordanti confondono gli utonti come me, oltretutto avendo oramai poco tempo e dovendo seguire i vari acquisti per la casa nuova mi sono arrogato il diritto di porvi vecchi quesiti.

detto questo,
    Come mai mi suggerivi il samsung?

ringrazio per i link diretti!

Perchè hai citato le partite di calcio per prime,quindi Panasonic è da escludere.Inoltre da 3,20 mt con contenuti presumo prevalentemente in full hd il 63" va benissimo. Un 50" in full hd va guardato da 2,00 mt per apprezzare tutti i dettagli dell' Hd. Se l' uso sarà misto con contenuti Sd allora è un' altro discorso e potresti anche accontentarti di quest' ultimo.

Esiste un thread specifico sulla serie VT20 della Panasonic.

Continuate su quello.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •