Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 80 PrimaPrima ... 27677374757677787980 UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1200

ecco 2 immagini del mio pannello.

PS. Ho cercato più volte di incontrare o parlare con i tecnici o responsabili del centro assistena LG della mia zona. Ma niente, si fanno negare. Anche loro (come la lg) filtrano le chiamate con un call center. 2 ragazze gentilissime per carità, ma mi precludono di spiegare bene il problema ai tecnici; volevo fargli vedere le foto ma non ci riesco.

ho gia perso troppo del mio tempo. Se la cosa non si sblocca a breve, faccio fare una perizia giurata a mie spese, e vado da un avvocato!
    Immagini allegate Immagini allegate

con il pannello bianco si nota di più secondo me!
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Purtroppo in fotografia non rende bene quelloc he si vede dal vivo.
    ho provato su diversi sfondi e bianco non si nota tanto.

La cosa assurda che quelli della lg che sono venuti a casa hanno appurato il difetto. Adesso non sanno cosa dirmi, ma io conosco bene invece i miei diritti di consumatore, sanciti nel “Codice del Consumo" del decreto legislativo n° 206 del 2005, che prevedono la riparazione o la sostituzione di un prodotto che evidenzi difetti che lo rendono non conforme rispetto a quanto stabilito dalle specifiche tecniche e pubblicitarie e non possedente delle qualità del prodotto mostrato come campione nei centri commerciali.

Aspettiamo e diamo ancora qualche giorno di fiducia alla LG.

problema CAM LG

Citazione Originariamente scritto da bromm...broom...
    per tutti quelli a cui interessa...il centro assistenza di Roma dopo la sostituzione della scheda dove alloggia la cam in garanzia .......il problema ancora persiste...e facendo il downgrade la versione che mi da è o la 05 o la 08.....non so più che fare.......................che mi aiuta??????????grassssssssssssssssssssssssssssssss ssie................
    Ciao, se il tuo problema è la perdita di segnale dopo pochi minuti e la comparsa del messaggio"segnale criptato", a me lo ha risolto l'assistenza di Roma con l'istallazione di un nuovo software se non sbaglio .13

Caro andfolg, potresti verificare e dirci con precisione il codice della versione del firmware che ti hanno aggiornato?

Grazie in anticipo

Colgo l'occasione per segnalarvi che sul sito LG Canada sono disponibili nuovi firmware.

http://www.lg.com/ca_en/support/prod...roduct-profile

Attenzione!!!! Non sono adatti per le TV del mercato Europeo! Non usateli.

Caro andfolg, scusa per il sollecito.

Potresti verificare e dirci con precisione il codice della versione del firmware che ti hanno aggiornato?

Grazie in anticipo

Vorrei comrpare questo tv ,mi attira molto il discorso 3D ,60 pollici.

il 3d di questo tv è meglio di quello dei Plasma Samsung Serie D8000?

Tra i due modelli c'e' cmq una differenza di almeno 600 euro!!
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Citazione Originariamente scritto da mafalcoro
    Caro andfolg, scusa per il sollecito.

Potresti verificare e dirci con precisione il codice della versione del firmware che ti hanno aggiornato?

Grazie in anticipo
    Scusa il ritardo, ma sono stato occupatissimo, la versione software è la 03.02.13

Nuovo firmware px950N 03.02.13

Grazie andfolg.

Te lo hanno aggiornato in assistenza? Ti hanno detto cosa migliora?

Hai notato nuove applicazioni nel menù Netcast?

Tramite aggiornamento via Internet siamo fermi alla versione 03.02.09....

sul sito italiano è comparso il nuovo firmware:
    http://www.lg.com/it/support/product...oduct-profile#
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Grande Willy80 !!!! Grazie per la segnalazione.

Aggiornamento effettuato ieri, anche se per ora non si notano migliorie apparenti.

Ciao

Grande che hai fatto da cavia!!
    ora allora posso aggiornare anche io!!

scherzi a parte, non hai notato proprio nulla? magari nella ricezione dei canali?

Ma aggiornando il firm, resetta tutte le impsotazioni?

Finora non ho notato nulla di nuovo.

Tranquillo, aggiornando il firmware tutte le impostazioni restano (settaggi colori, audio, ecc.)

Citazione Originariamente scritto da mafalcoro
    Finora non ho notato nulla di nuovo.

Tranquillo, aggiornando il firmware tutte le impostazioni restano (settaggi colori, audio, ecc.)
    L'aggiornamento a me ha tolto i problemi con la cam LG, come la perdita di segnale e la scritta "segnale criptato", altre cose mi sembrano immutate anche perchè l'aggiornamento praticamente l'ho effettuato quasi subito

Pagina 77 di 80 PrimaPrima ... 27677374757677787980 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •