Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 330

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    circa 12,5cm
    grazie, pensavo un pò di meno.

Con 14 cm, il centrale va ad occupare 1 cm della visuale, considerando che poi magari lo devo appoggiare sopra il piedistallo del samsung, anche di più.

Devi costruire un bel centrale, visto che mi pare il peso del TV, si aggiri intorno ai 30 kg, o sbaglio ?
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    Devi costruire un bel centrale, visto che mi pare il peso del TV, si aggiri intorno ai 30 kg, o sbaglio ?
    Beh, una cassa in mdf reggerebbe anche me con in braccio il tv

allora,
    ho scritto a Samsung, per avere delucidazioni in merito al modello "C551",
    mi hanno risposto:

"In merito alla Sua richiesta, La informiamo che non disponiamo di informazioni inerenti alla Tv PS50C551G2W, in quatno non viene distribuito da Smasung Electronics Italia sul territorio nazionale."

umh...quindi è un prodotto import?

Strano, lo store che dispone di entrambi i modelli, mi ha più volte confermato che vendono solo prodotti distribuiti sul territorio nazionale, con Garanzia Italia.

mah....

ciao

p.s.: i tizi dell'assistenza, fanno più errori di me a scrivere...ihihihi
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Scusate, ma se questa TV viene impostata a 600Hz, si vede meglio il calcio ed i film diventano però ad "effetto soap opera???"
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Citazione Originariamente scritto da maverick_s84
    ...potrebbe essere che il nostro non ha quella funzione che sul 530 invece c'è??(stando al sito samsung) ovvero mi riferisco al FHD MOTION 1080
    Io direi che hai colto nel segno.
    Il Full HD Motion 1080 riproduce un reale segnale 1080p in tutte le situazioni.
    Il C550 invece nelle scene piu veloci scende a 900 linee orizzontali.
    Ebbene si, il C530 in questo è migliore del C550, almeno sulla carta.

Differenze all'atto pratico?

Ma al di là del proprio occhio se é appagato...non ci sono diciture che certificano la corretta gestione del 24p?
    Sul manuale dice che il segnale ideale é 1920x1080 60hz.....e in effetti togliendo la funzione 24p dalla ps3 i blu ray si vedono benissimo anche nei panning non ci sono tentennamenti....io ho il c530

Citazione Originariamente scritto da gamil
    Io direi che hai colto nel segno.
    Il Full HD Motion 1080 riproduce un reale segnale 1080p in tutte le situazioni.
    Il C550 invece nelle scene piu veloci scende a 900 linee orizzontali.
    Ebbene si, il C530 in questo è migliore del C550, almeno sulla carta.
    Sul catalogo Samsung (scaricabile dal sito) tale funzione è attribuita anche al 550.
    Dove hai reperito le informazioni sulle 900 line orizzontali?

Gentilmente voi come fate ad aggiornare via usb? Ho fatto il download e messo su chiavetta nella root principale dove c'erano già 2 cartelle. Provo a far aggiornare entrando nel menù ma dice che non mi fa aggiornare.
    Bisogna mettere il file scaricato così com'é sulla chiavetta oppure fare altro?
    Grazie

altra cosa. Con ps3 ho provato a mandare il segnale con blu ray sia a 24p che 60... voi notate differenze?
    Sarebbe interessante sentire anche lw vostre opinioni!

Ragazzi se non vi scoccia vi invito a leggere le ultime considerazioni sul thread del c530 dato che 550 e 530 sono praticamente cugini potremmo scambiarci impostazioni e impressioni sui settaggi magari col merighi test

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Gentilmente voi come fate ad aggiornare via usb? Ho fatto il download e messo su chiavetta nella root principale dove c'erano già 2 cartelle.
    Formatta la chiavetta, mettici il file scaricato, entra nella chiavetta clicca 2 volte sul file inserito e poi ok. Te lo prepara lui così facendo.
    Inserisci la chiavetta e aggiorna.

Dove hai reperito le informazioni sulle 900 line orizzontali?
    Sul sito samsung viene specificato per bene che non è presente il FHD motion. Poi ti riporto la fonte, un 3d di un utente americano che ha chiesto direttamente a samsung. Puoi postare il link di cui parli?

Puoi postare il link di cui parli?
    http://support-sei.samsung.com/sei/a..._View_2010.pdf

Tabella riassuntiva delle caratteristiche, pag. 41 del pdf.

http://support-sei.samsung.com/sei/a..._View_2010.pdf

Tabella riassuntiva delle caratteristiche, pag. 41 del pdf.
    E come mai anche sul sito samsung riporta un bel no sulla voce FHD motion?

Uploaded with ImageShack.us

E come mai anche sul sito samsung riporta un bel no sulla voce FHD motion?
    E che ti devo dire....è evidente che uno dei due dati è sbagliato.
    Però tenderei comunque a credere che il 550 non abbia caratteristiche inferiori al 530, sarebbe abbastanza assurdo.
    Ammesso poi che tale "FHD Motion" serva realmente a qualcosa: per me è la solita trovata per descrivere con un nome figo qualche inutile e/o scontata funzione software che hanno anche tutte le altre tv.

Citazione Originariamente scritto da Stefano71
    Stando al manuale è normale, ma per me nn è normale che come a te si sente sto sottofondo...nn voglio fare il pignolo ma garantisco che è udibile anche durante la normale visione.
    Ovvio che nn ci penso nemmeno a mandarlo in riparazione...solo lo sbattimento che c'è per toglierlo dalla parete, poi te lo tengono via un mese per sentirti dire....è normale, è scritto anche sul manuale.
    Tu ce l'hai appeso o su piedistallo? perche tra le cause ventilate su manuale parlava anche del posizionamento cavi, problema che nn sussiste se la tv è su piedistallo...
    Ciao Stefano, io ho preso Sabato scorso il fratello minore c530, e anche io sento il ronzio con un certo fastidio (anche con volume a 10) e il mio è sul piedistallo. Quindi il fatto che sia appeso non c'entra niente. Sarei ancora in tempo per cambiarlo, ma può darsi che con l'altro avrei lo stesso problema (visto che è comune a molti). Tu c'hai fatto l'abitudine o ti da ancora fastidio. Non penso che la soluzione del pannello fonoassorbente possa migliorare la situazione

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •