MIGLIOR PLASMA, BUDGET 1000€

kamabitch

Bannato
Ragazzi, scusate se vi rompo ma con l'arrivo dei mondiali mi sono deciso a cambiare il mio ormai vecchio CRT. Il muro dove collocherò il Plasma dista circa 3 metri dal divano, e lo userò soprattutto x vedere film, mkv caricati dal computer, e probabilmente in futuro sky-hd. Mi date qualche consiglio x favore??? Ciao e grazie a tutti!

Data la distanza minimo un 50" e se il budget non supera i 1000 € una buona soluzione potrebbe essere un LG pk... se leggi il forum te ne farei un'idea.

Sono perfettamente d'accordo con gli altri, a 3 metri di distanza punterei subito ad un 50" o oltre, a a quel prezzo di ottimo trovi il panasonic TX-P50S20, cercando bene qualche offerta, magari anche online

ragazzi, innanzitutto vi ringrazio x le risposte, oggi sono tornato e ho preso di nuovo le misure (Meglio) e sono praticamente 4mt....siete sempre tutti orientati sul pana????

4m...sicuro?
con 1000 piu' del 50 non arrivi
ma la distanza direbbe 58 o 60 pollici
ma come primo plasma inizia con 50
fra qualche mese sicuramente verrai a postar scrivendo.. raga avevate ragione quando guardo i film (con bande nere sopra e sotto) mi sembra piccolo
tieni presente che la distanza ottimale e' di 2 m per un 50 con contenuti full hd
dunque per uso misto al max 3 m

Lg 50pk250 circa 750€, Con i 250€ che rimangngono compri un lgbd390, ci leggi tutti i file multimediali dvd e blu ray disc da rete o da hd via usb. Ti avanzano i soldi per il disco di Avatar e forse del Cavaliere Oscuro (ne vale la pena)

si si, scusate ma è la casa nuova e sono tornato a misurare x sicurezza e la sala è 4x4mt....anch'io mi sarei orientato su un 50'', ma adesso sono indeciso tra pana e lg (solo x il costo)....cè molta differenza? scusate ma è il primo plasma che acquisto.....:D :D

4x4....con i divani anche di traverso arrivi a 3m almen cerca di stare a quella distanza

be' tra i modelli citati sopra il pana e' nettamente meglio

se trovi il panasonic 50s20 a quella cifra prendilo meglio non c'è, lg e samsung hanno il vetro che riflette troppo alla lunga stanca e il livello del nero sempre insoddisfacente rispetto a panasonic, in questo caso l'S20 si presenta con un ottimo nero 0,02 cd/m2.

anchio puntavo diretto sul pana, ma da domani ad euronics inizia il sottocosto del lg a 799....e almeno volevo andare a vederlo...ma se proprio nn merita...:cry: :cry:

50s20 a 900,50 euro su un sito trovato con twenga....
la ditta io non l'ho mai sentita....qualcuno ha esperienza con questo venditore?
Non scrivo il nome perchè credo non si possa...

kamabitch ha detto:
anchio puntavo diretto sul pana, ma da domani ad euronics inizia il sottocosto del lg a 799....e almeno volevo andare a vederlo...ma se proprio nn merita...:cry: :cry:

un'ottima offerta sul 50pk250 lg è quella di mediaworld

con una spesa di €790 ricevi una bonus card di €237 da spendere presso mediaworld, la tv viene a costarti 553 euro
(l'offerta è fino al 15 maggio)

comunque on line il pk250 si trova a 600/650 euro
il pk350 a 700 euro

credo il k250, xchè ancora il volantino nn mi è arrivato, ti dico quello xchè un po di tempo fa un venditore di euronics mi disse che sarebbe arrivato in sottocosto...

kamabitch ha detto:
credo il k250, xchè ancora il volantino nn mi è arrivato, ti dico quello xchè un po di tempo fa un venditore di euronics mi disse che sarebbe arrivato in sottocosto...
Mah, da Euronics ho già visto il pk350 a 799€ la settimana scorsa, senza alcun sottocosto...per questo chiedevo il modello.