Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 232 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 3473

Citazione Originariamente scritto da scubi
    solo una piccola precisazione sulle dimensioni della serie V (50"):
    non ricordo dove, ho letto di una profondità di 2 pollici (circa 5cm);
    ora, sul sito Pana, leggo 8.5cm di profondità.
    Qual'e' la verità?
    E' vero che la serie V avrebbe una cornice in metallo brunito(non plastica come la serie VT)?
    Grazie.
    Scusate, c'e' qualcuno che sa la verità?

posso risponderti solo riguardo la cornice...che è in metallo (leggero) brunito e io personalmente l'ho trovata molto bella (è comunque molto scura)

riguardo il 3D sono d'accordo con tutti quelli che non ne sono entusiasti...anche io preferisco contenuti in alta definizione (se ben trasmessi e ben riprodotti)

aspetto il V20

in risposta all'utente che chiedeva se la Pana avesse intenzione di fare il VT20 da 46" purtroppo la risposta è no...la line-up è già decisa da tempo e segue quella che è ormai da anni e cioè che i modelli di punta li fanno solo nel taglio 42" e 50" (e anche qualcosa oltre il 50") mentre il 46" è disponibile solo nelle serie inferiore...
    i motivi ?
    per me rimangono un mistero...ma tant'è

Citazione Originariamente scritto da Thommino
    Io a parte lo sporco degli occhialini, (ma la gente sa come toccare degli occhiali?), non mi sono accorto di alcun flash.
    Sicuro che non fossero danneggiati o scarichi gli occhialini?
    erano proprio dei flash abbaglianti che per un attimo cancellavano l'immagine, abbastanza frequenti, ne ho contati 4-5 nel giro di mezzo minuto. Effettivamente potrebbe essere un problema di "scaricamento" degli occhialini. Adesso che ci penso, dei due paia di occhialini a disposizione, uno non funzionava, probabilmente perché già scarico, l'altro andava a flash. Mi sa che hai ragione.
    D'altro canto gli altri utenti del forum non hanno notato questo difetto, quindi non vedo altra spiegazione.

R.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Forse era flickering?
    Può anche essere che gli occhiali non fossero perfettamente sincronizzati con la tv.
    come dovrebbe manifestarsi il flickering? Così come l'ho visto io, sarebbe comunque troppo evidente, erano dei veri flash abbaglianti che cancellavano l'immagine per un attimo, non posso credere che il flickering sia così grave. Penso più agli occhialini scarichi.
    Cmq bella bestia, 'sto tv. Si sa niente di concreto su eventuali problemi di floating black e nero che si sbiadisce? Sono problemi che anche il VT20 "dovrebbe avere"... oppure ce li ha davvero?

R.

Citazione Originariamente scritto da zetablack
    Un consiglio,per un uso praticamente 70% blu ray-dvd -20% tv ,10 % game e visto da 2,5 metri mi consigliate la serie G20 in 42 ,46 o 50 o la serie vt ?
    Al di là del difetto che hai riscontrato che è sicuramente da imputare all'esemplare che hai visto, se puoi, io andrei deciso sul Vt20 da 50"

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    c Si sa niente di concreto su eventuali problemi di floating black e nero che si sbiadisce? Sono problemi che anche il VT20 "dovrebbe avere"... oppure ce li ha davvero?
    R.
    Per quanto riguarda il nero che sbiadisce, se si dovesse manifestare, sarebbe dopo molto tempo e adesso i tv sono appena stati consegnati.
    Per quanto riguarda il floating black, essendo conseguenza di un brevetto che Pana applica ai tv, in teoria (sempre in determinate condizioni di visione) dovrebbe verificarsi anche sul Vt20, ma, per ora, non ho ancora letto che nessuno l'abbia rilevato.

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Per quanto riguarda il nero che sbiadisce, se si dovesse manifestare, sarebbe dopo molto tempo e adesso i tv sono appena stati consegnati.
    d'altra parte, con il nero eccellente del VT20, se pure sbiadisse, nel tempo, raggiungendo quello cmunque ottimo di un G20 non sarebbe una tragedia, no?

R.

Sono d'accordo con te, anche perchè (senza riaprire un tema che ha un apposito 3D) il difetto si è manifestato sulla linea 2009, e Panasonic ha detto che su questa linea si sarebbe manifestato meno (non ricordo esattamente le parole).
    Quindi, partendo in effetti dal miglior nero 2010, non dovremmo raggiungere livelli preoccupanti.

qualcuno sa come entrare nel menu service per la verifica delle ore di utilizzo?

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Sono d'accordo con te
    Quindi, partendo in effetti dal miglior nero 2010, non dovremmo raggiungere livelli preoccupanti.
    certo 2500 euro... l'offerta MW è allettante, ma il buono si potrà spendere solo da luglio, a quel punto non avrò bisogno di nulla, altre spese elettroniche le ho già fatte, purtroppo, quindi lo "sconto" di 700 euro per me sarebbe più apparente che altro. Che fare?

Secondo me, la chiave dell'offerta è proprio quella; se tu avevi già in programma l'acquisto di qualcosa d'altro lo sconto è effettivo, se no compri a listino un prodotto che già adesso puoi pagare meno.
    Per cui come minimo lo sconto effettivo è inferiore, se no, se proprio col buono sei costretto a comprare una cosa di cui proprio non hai bisogno, finisci per pagare il Pana di più

fino al 15 maggio negli eur....s di firenze il 20%
    di sconto su Plasma & lcd ottimo a mio parere a differenza di Mw in cui sei costretto a spendere un buono
    peccato solo su quegli esposti, infatti c'era solo il 42G20 è il Vt20 c'era solo la postazione,ma il tv non c'era (via di Novoli)
    Panasonic 46G20- Playstation 3 fat - dvd recorder Samsung dvd-hr775- decoder sat Smart enigma x5. WD TV HD media player ver.2

Citazione Originariamente scritto da niervo68
    peccato solo su quegli esposti,
    Appunto sono già vecchi ancora prima di averli portati a casa. Considerato le ore di utilizzo alla qualità massima limitate

scusate non ho ancora capito una cosa:
    ma il modello vt25 è il vt20 ma per il mercato americano o arriverà anche da noi

Citazione Originariamente scritto da Thommino
    Appunto sono già vecchi ancora prima di averli portati a casa.
    mi sono espresso male,
    sui MODELLI esposti , ma il tv che compri è nuovo.
    Panasonic 46G20- Playstation 3 fat - dvd recorder Samsung dvd-hr775- decoder sat Smart enigma x5. WD TV HD media player ver.2

Pagina 189 di 232 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •