Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Panasonic P50G + Ricevitore SAT: Quale risoluzione?

Salve a tutti,

Ho da poco acquistato un Panasonic P50G (full hd).
    Via HDMI il ricevitore satellitare.
    Ho una perplessità su che risoluzione settare il ricevitore.
    Vedo 70 canali in SD (576i) e 5 in HD (720p e 1080i).
    Su tale ricevitore posso scegliere i vari output di risoluzione:
    576i, 720p o 1080i
    Ho provato con 1080i:I canali 1080i chiaramente sono uno spettacolo. Scadenti i canali SD. MOlto probabilmente lo scaler integrato nel decoder é di basso livello.
    Nel decoder ho la possibilità di settare una risoluzione per ogni canale (canali SD --> 576, canali hd --> 720p, canali fullhd --> 1080i).
    Unico "neo" é che quando cambio canale da uno SD ad uno HD/FULLHD il Pana switcha risoluzione e vedo lo schermo nero per un secondo.
    Cosa mi consigliate?
    Setto l'uscita a 1080 e sorvolo sulla bassa qualità dei canali SD, disabilitato l'autoresolution per canale?
    Setto l'uscita a 1080 e attivo l'autoresolution a 576 per i canali SD? Con il problema dello schermo nero per un secondo?
    Setto l'uscita a 576 e attivo l'autoresolution a 1080/720per i canali HD/FULLHD? Con il problema dello schermo nero per un secondo?

Grazie mille,

Ciao

Luca

Acquistare un dvdo edge solo per vedere i canali SD mi sembra un'esagerazione, no?

Ciao

Risolto...grazie lo stesso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •