Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

TV plasma full e CAM C+

Ciao,
    Spero di non fare una domanda stupida, ho provato a leggere in giro ma non mi pare di aver trovato risposte, ecco la questione:
    esiste un tv plasma con predisposizione alla CAM C+ per la visione di Premium hd?
    Grazie a tutti per le risposte

In teoria ci sono molte TV C+ Ready, ma fino a che non sarà provata su una cam plus nostrana, credo che il dubbio resti.
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

Grazie Blubook,
    Condivido che prima occorrerà testare ma non conosco alcun modello di tv al plasma già predisposta alla cam C+, so di marchi lcd come alcuni Philips o Sony ma non di marchi e modelli plasma (full hd), mi sai aiutare ?
    Grazie ancora
    Ciao

I Philips serie 04 riportano la specifica C+
    Un amico che ha da pochi mesi preso un Sony W5500, ha contattato l' assistenza Sony. La risposta è stata che il televisore è C+ ready ma si dovrà attendere l' sucita delle Cam. C' è da attendere
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

Ciao Blubook,
    I televisori che mi hai indicato tu sono LCD (li avevo già intercettati nella mia ricerca) quello che non trovo sono tv al Plasma (full hd) che siano dichiarati già predisposti alla Cam c+. Sempre tenendo anche presente che non basterà fidarsi delle dichiarazioni delle aziende fino a che non si avrà la possibilità di aver certificate con prove le cam stesse.

Qualcuno sa quindi indicarmi modelli al plasma in commercio già equipaggiati con camC+ ?
    Thanks a lot a tutti.
    Ciao

Questa mattina sfogliando il manuale del mio Sammy ho visto che parla di utilizzo della cam e c+ senza problemi.

Sinceramente ho notato alcuni rivenditori che vendono i plasma samsung serie 5,6 ed 8 in versione C+
    Non so se è una manovra commerciale oppure le recenti versioni del B550, B650 e B850 hanno un qualche aggiornamento hw.

Di più non so dirti.

anche sul manuale del mio 650 è dato come predisposto ma si sa fino a quando non usciranno i dubbi permangono...

Nel thread ufficiale del Panasonic V10 c'è chi ha utilizzato una Diablo Cam per vedere programmi Premium HD a pagamento con la tessera di Mediaset Premium. Quindi è presumibile che, sebbene non sia dichiarato, il V10 sarà compatibile con le CAM C+.
    Comunque sia anche in questo caso, per avere la certezza assoluta, bisognerà aspettare delle prove "sul campo"...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •