|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: PANASONIC TX-P42G10 o TX-P42S10?
-
27-11-2009, 17:51 #1
Senior Member
PANASONIC TX-P42G10 o TX-P42S10?
ciao
alla fine la mia scelta come già saprete è tra il G10 e l'S10.
se dovessi guardare il prezzo,ovviamente S10 tutta la vita..ma questo G10 cos'ha effettivamente di meglio?
Perchè il punto è che ho letto che con le sorgenti SD il G10 se la cava peggio dell'S10(possibile?^)
e inoltre ho anche letto una cosa riguardo allo schermo antiriflesso(non ho capito se entrambi hanno lo schermo antiriflesso o solo il G10,e non ho capito nemmeno cosa vuol dire schermo antiriflesso,e se averlo antiriflesso è meglio o peggio e perchè),e ho letto che il G10 ha dei problemi di microscatti nei blu ray..ma è vero?
perchè non ho sentito di problemi simili nell'S10.cioè alla fine io voglio una tv si per giocare,ma soprattutto per i film blu ray..non voglio avere microscatti strani..anche perchè non capisco visto che entrambe le tv sono compatibili con il 24p se non sbaglio..
cioè alla fine io magari prendo il G10 dando per scontato che sia meglio in tutto rispetto all'S10..ma è cosi?non vorrei ritrovarmi poi con difetti strani che l'S10 non ha..
cmq se potete non chiudete questa discussione subito perchè alla fine io sono indeciso tra queste due tv e vorrei chiarire bene gli eventuali difetti del G10 prima di andare a spendere cosi 1000 euro..quindi mi servirebbero moltissimo i vostri consigli..Ultima modifica di RyuX; 27-11-2009 alle 18:01