|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: KURO Aiuto
-
14-11-2009, 19:48 #1
Member
KURO Aiuto
Ciao !
Due domande :
-il mio 5090H è stato fornito con la base "girevole" , ho montato le staffe dopo di che vi ho inserito il Tv , ho messo le prime viti , quelle corte , e poi quelle lunghe , ma quelle lunghe non sono abbastanza lunghe , è capitato anche a Voi ?
-bramo di vederlo in funzione e così collego la Ps3 via HDMI ( ingresso 1 )
accendo il mostro , poi accendo la Ps3 , evito la selezione automatica dei canali , non ho il cavo dell'antenna , e metto il tv su input 1.........nisba.
Boh !......................Aiuto .
Grazie a tutti , anche per il supporto al Kuro Pioneer che alla fine mi ha portato a questo folle acquisto .
E' stato molto piacevole montarlo , ben imballato , tutto in ordine , scatole praticamente sigillate........telecomando in alluminio !
Molto bello !
Pensa che sfiga se è guasto ?!?!?!?
-
14-11-2009, 20:09 #2
Senior Member
devi attivare l'ingresso hdmi nel menu
Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD
-
14-11-2009, 20:43 #3
Perchè non chiedere il tutto nel thread ufficiale?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-11-2009, 20:43 #4
La prossima volta è meglio leggere, cercare ed eventualmente chiedere NEL thread già presente.
Grazie.
-
14-11-2009, 20:49 #5
Member
...scusate.
.........lo stress del montaggio