|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Last try : Pioneer o Panasonic
-
10-11-2009, 19:56 #1
Member
Last try : Pioneer o Panasonic
Perdonatemi l'apertura di un post / inutile ma di Pioneer non c'è ne sono più .
Il negoziante , visto che non acquisto materiale esposto , ha chiamato Pioneer Italia , e , a meno che non sia una bugia , mi ha detto che ne possono spedire al max uno con i diffusori laterali e forse un'altro , dopo di che più nulla........
Così ho finalmente trovato un 5090H dopo un 'incredibile girovagare .
Il negozio ha esposto anche un Panasonic TH-65PZ800 o qulacosa del genere ( sempre 65 terminante per 800 ).
Il confronto , effettuato solo in SD su canale 5 , è imbarazzante .
Panasonic in SD è inguardabile , il Pioneer non è un crt , ma in SD si può godere tranquillamente .
Non ho mai visto il Panasonic TX-P50V10 , quindi il mio dubbio è atroce oltre che economico 3.100 € Pioneer 5090h , 1.999 Panasonic 50V10.
A questo si aggiunge un pensiero oscuro........, quanto saranno incavolati gli assemblatori che praticamente hanno perso il posto di lavoro ?
Gli ultimi Pioneer soffriranno di questa situazione , voi al posto loro come lavorereste ?
Ok noi siamo italiani , ma tutto il mondo è paese .
In più , causa elucubrazione notturna , mi sono chiesto :
Panasonic ha acquistato la tecnologia più di un'anno fa , eppure i loro televisori sono ancora ad una spanna da Pioneer........mmmh.
La risposta sovviene da sola :
Panasonic non ha presentato tv con tecnologia Pioneer altrimenti quest'ultima non avrebbe potuto vuotare i magazzini.........
Se Panasonic fosse uscita con un V10P con tecnologia Kuro , sinceramente , chi avrebbe acquistato ancora Pioneer ?
Nessuno............
Oddio , adesso mi sono incasinato da solo e non so più cosa fare........aiuto !
-
12-11-2009, 19:17 #2
Member
Da oggi
faccio parte del club Kuro .
Grazie e tutti...........
-
13-11-2009, 08:23 #3
Complimenti, vedrai che non te ne pentirai!
TV Pioneer Krp-600A - Processore Lumagen Radiance XS - BD Marantz UD7006 - Decoder MySkyHd (Pace 865) - Sintoampli Marantz SR7005 - Diffusori Dynaudio
-
13-11-2009, 12:17 #4
Senior Member
Originariamente scritto da jafo
1) polliciaggio da 50 a 65 anche tra due modelli Pioneer la definizione con sorgenti SD sarebbe mooolto diversa.
2) la serie pz800 è quasi superata anche dalla stessa panasonic
3) il confronto giusto avresti dovuto farlo con il panasonic
TX-p50v10
In ogni caso non hai sbagliato acquisto!!!! Ti invidio!!!!