...dopo il kuro...

mj1980

New member
...esiste oggi un riferimento per i plasma??

cioè..essendo esaurita o quasi la scorta dei pioneer... qual è oggi il riferimento assoluto in termini di qualità??
..se c'è!!!:rolleyes:

chi prima avrebbe acquistato ad occhi chiusi e portafogli aperto un kuro... oggi cosa acquisterebbe??

grazie.

Be' ma alcuni modelli sono ancora in commercio e quasi tutti ancora oggi li trovi su internet.......quindi la risposta e' KURO! :)

e se aveste bisogno di un televisore fra 6 mesi....
vi affrettereste a comprare un kuro ora, tenendolo magari 6 mesi nello scatolo?? oppure aspettereste di vedere che prodotti ci saranno...ma col serio rischio di non trovare neanche un kuro in giro per l'italia??

Allora domandona come utente ho un Pioneer 427xd strafelice di averlo ma mi piacerebbe tanto un Kuro 50'' il mio grosso timore e che questa tecnologia non sia ormai sorpassata.Uno dei grossi motivi che mi mettono il dubbio e il consumo alto rispetto ad un LCD Sony 52Z5500 che è l'alternativa che sto pesando fra i due.Il cuore e gli occhi dicono Pioneer però il portafoglio piange e urla di noooooo se Panasonic ha preso il brevetto dei Kuro forse faranno un modello un pò meno costoso???? che fare:what: l'acquisto e per i godermi i film in HD i mondiali di calcio del prossimo anno e la nuova stagione di F1 con Alonso alla Ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D

se hai paura di acquistare un prodotto obsoleto puoi puntare su un panasonic g10/v10 che non è molto lontano dal kuro, e costa significativamente meno... magari puoi sopperire alla qualità con le dimensioni, prendendo il 60 pollici pana con i soldi del 50 kuro

porca....

si pone un bel dubbio per gli appassionati!!!

raschiare il fondo del barile e acaparrarsi gli ultimi kuro disponibili a caro prezzo...

...o riporre fiducia nel progresso e rinviare l'acquisto all'effettivo momento del bisogno???

la tecnologia led con local dimming potrà essere all'altezza dei migliori plasma??
panasonic produrrà il nuovo kuro??

panasonic in futuro commercializzerà sicuramente tv migliori del kuro, ma quando non si sa

male che vada aspettate 3 anni e prendete i primi oled a prezzi da boutique

oppure vi accontentate di un pana v10 che comunque rispetto al kuro sta come careca a van basten

premesso che ho ancora un crt ed ho intenzione di prendere un plasma.
vi chiedo :
un Bluray visto con un Kuro o visto esempio con un pana V10
cosa dà in più il Kuro ?
una partita in hd tipo Skyhd cosa da in più un Kuro?
la visione del Dtt cosa da più il Kuro?
in conclusione, sono giustificati 1000 euro minimo ( 2 milioni di lire) in più ?

niervo68 ha detto:
in conclusione, sono giustificati 1000 euro minimo ( 2 milioni di lire) in più ?
non sono mille euro di differenza, sono 500-600, non sono giustificati in un ottica di proporzioni nel senso che il kuro si vede un pò meglio del v10 perchè ha il nero più intenso e altre caratteristiche tra cui le migliori elettroniche, ma sono giustificati se pensi che una volta che fai l'investimento, prendi qualcosa che non ti lasci nessun rimpianto, se te lo puoi permettere

solo 500-600 euro di differenza ? mi sembra un pò strano

un kuro KRP-600A costa 4500-5000 giusto? un panasonic TH-58PZ800 2500-3000 giusto? quindi sti 500-600 euro a che kuro si riferiscono? o.O

Mi sembra un confronto non esattamente appropriato: dovresti prendere in considerazione i 58V10 (che costano praticamente come i pioneer), ma comunque, se volevi un KRP600A, temo tu sia arrivato fuori tempo massimo, sono esauriti (garanzia Italia è praticamente un miracolo se ne trovi uno).

mi riferivo al paragone 5090H (che si trova ancora) con 50v10

il krp 600A è quasi introvabile anche se a napoli c'è uno store di expert che lo ha ancora esposto, forse ne hanno ancora uno nuovo disponibile

ma infatti appunto volevo capire a quali kuro si riferisce,se a quelli vecchi o a quelli krp...in che senso il confronto nn è appropriata?

inoltre che differenze ci sn tra un krp600a e un PDP-LX6090H