Ho letto in lungo e in largo le discussioni sui modelli Pana 50G10 e LG50PS8000 e nella loro fascia di prezzo (che è quella che potrei permettermi) ho capito che sono due validi televisori. Ma per entrambe sembrano esserci pro e contro per i quali non è automatico stabilire in assoluto se uno è più valido dell'altro.
Purtroppo non ho modo di veder a confronto i due modelli e forse qualcuno nel forum è riuscito ad avere tale esperienza per cui chiedo disperatamente il consigio di qualcuno di voi.
Andrò a vedere sia DVD (tanti) che Blue Ray (in aumento) con un lettore Samsung BDP2500. Quali di queste due TV secondo la vostra esperienza si abbina meglio al mio lettore per generare la migliore qualità dell'immagine?
Spero qualcuno possa gentilmente aiutarmi.
Purtroppo non ho modo di veder a confronto i due modelli e forse qualcuno nel forum è riuscito ad avere tale esperienza per cui chiedo disperatamente il consigio di qualcuno di voi.
Andrò a vedere sia DVD (tanti) che Blue Ray (in aumento) con un lettore Samsung BDP2500. Quali di queste due TV secondo la vostra esperienza si abbina meglio al mio lettore per generare la migliore qualità dell'immagine?
Spero qualcuno possa gentilmente aiutarmi.