Pana G10 42" - consiglio urgente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobar

New member
Ciao a tutti,
sono un totale neofito del vostro forum (complimenti!!), spero di non sbagliare a postare.
Chiedevo a voi esperti un paio di consigli in merito ad un plasma Panasonic G10, che ho trovato a circa 860 euro, ma la promo dura pochi giorni.

1. ho già letto che è un prodotto da voi stimato e ben considerato, vi sembra un buon prezzo, considerato che ho visto che sono in uscita un pò di nuovi prodotti da panasonic?

2. io ho attualmente un Panasonic piuttosto vecchio (solo monitor) ma ottimo perchè utilizzato con plasma enhancer Pixel Magic. Questo congegno potrei riutilizzarlo con buoni risultati col G10 o non ha più senso? Mi spiacerebbe molto doverlo vendere per 4 soldi...

Se può servire: utilizzerei il tv 80% con sky (anche HD), il resto con Xbox e Blue Ray. Distanza circa 3 metri (motivo per il quale non andrei su qualcosa di più grande).

Grazie mille per i consigli!
matteo
 
il prezzo è molto buono, il tv un pò meno a quanto dicono le recensioni in giro ed alcune discussioni qui ed altrove.

Visto che l'utilizzo sarebbe prettamente HD direi di si, sembra che il punto debole del G10 sia il processore fetecchia a bordo, motivo per cui un bel processore esterno dedicato allo scaling dei segnali SD (soprattutto scalettature e artefatti DVD) sembra necessario.
Infine: 3 metri per un 42" mi sembrano davvero tantini...direi addiritura troppi, non vedi nulla, certo non vedi la differenza tra HD e FHD :(
 
Grazie Paolo, ma perdona la mia ignoranza... :rolleyes: in sintesi vuoi dire che il mio plasma enhancer non solo potrebbe funzionare anche con il G10, ma addirittura essere un "toccasana" per i difetti che ha?

Per la distanza a me pareva che la dimensione fosse sufficiente... tu consiglieresti un 46?

Grazie mille!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top