Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Acquisto Pioneer Kuro 500A EUROPA !!!

Salve a tutti!!!
    Nel complimentarvi con voi per l' enorme bagaglio tecnico e conoscitivo di cui disponete volevo porvi un paio di quesiti.
    Mi avete fatto letteralmente innamorare del Pioneer kuro 500A ed ho intenzione di acquistarlo.
    Su internet ho trovato un sito (credo che non si possa menzionare il nome) che li importa (da SAN MARINO O CITTA' DEL VATICANO) al favoloso prezzo di 3189 € comprese le casse e la staffa ... MA GARANZIA EUROPA!!!

- Che differenze potrebbero esserci con il Kuro Italiano a livello di funzioni, costruzione e garanzia?

- Che dite lo compro ... o lascio stare e lo prendo in Italia?
    Il sito mi sembra molto conosciuto e serio ... che faccio?

RISPARMIEREI BEI SOLDINI !!!

Grazie anticipatamente

Direi che dipende: le differenze a quanto di mia conoscenza sono

Garanzia Europa

12 mesi on center (cioe' presso centro assistenza pioneer), cioe' devi portargli/spedirgli il televisore
    12 mesi successivi garantiti dal rivenditore

Garanzia Italia

se acquistato presso un rivenditore autorizzato Pioneer: 4 anni on site (cioe' a casa tua)

se non acquistato presso un rivenditore autorizzato Pioneer: 2 anni on site (cioe' a casa tua)

Ovviamente le differenza di prezzo e' sensibile (piu' di 400 Euro su trovaprezzi), devi valutare se ne vale la pena.

Ciao

P.S.: spostate per favore questo thread nella sezione plasma

Attenzione a dove si inserisce la discussione (è stata inserita nell'area lcd full hd).
    Ad ogni modo: per i prodotti europei la garanzia pioneer è di un anno e non a domicilio (rimane la garanzia del venditore, di 24 mesi per legge, ma attenzione all'onere della prova: per i primi 6 mesi opera una presunzione, ovvero che qualsiasi difetto sia un difetto di conformità, quindi sempre riparabile in garanzia, dopo i primi 6 mesi l'onere della prova si ribalta a carico del consumatore, ergo, fino a prova contraria, i guasti non sono dovuti a difetti di conformità), per i prodotti italiani è già stato detto.
    Personalmente non comprerei mai una tv del genere con un solo anno di garanzia (bisogna davvero sperare di non avere mai il minimo problema).
    PS: sposto nella sezione giusta.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Attenzione a dove si inserisce la discussione (è stata inserita nell'area lcd full hd).
    Ad ogni modo: per i prodotti europei la garanzia pioneer è di un anno e non a domicilio (rimane la garanzia del venditore, di 24 mesi per legge, ma attenzione all'onere della prova: per i primi 6 mesi opera una presunzione, ovvero che qualsiasi difetto sia un difetto di conformità, quindi sempre riparabile in garanzia, dopo i primi 6 mesi l'onere della prova si ribalta a carico del consumatore, ergo, fino a prova contraria, i guasti non sono dovuti a difetti di conformità), per i prodotti italiani è già stato detto.
    Personalmente non comprerei mai una tv del genere con un solo anno di garanzia (bisogna davvero sperare di non avere mai il minimo problema).
    PS: sposto nella sezione giusta.
    ... eppure il risparmio è di ben 800 € !!!
    ... che diavolo mi deve succedere per forza qualcosa?

MAGARI AVETE UN RIVENDITORE ITALIANO CHE LA OFFRE A BUON PREZZO ???

Attento alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento.

Per il resto: su tv di così tanto valore, io (lo sottolineo) preferisco avere buone garanzie e post vendita garantito, non parliamo di tv da 800€ che, se si rompono fuori garanzia, si possono al limite anche cambiare, parliamo di tv da 3000 e passa euro.
    Nicola Zucchini Buriani

http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_te..._krp_500a.aspx

Con garanzia Italia lo trovi intorno ai 3500 mi sembra di vedere.
    Bow.it ha garanzia europea, però prova ad approfondire sul loro sito!

su bow nn si trova più in effetti anche io lo pattugliavo da un po' avevo anche scritto per sapere se potevano fare qualche sconto supplementare...e mi hanno risposto in maniera gelida e asettica ...che consiglio date? Io pur di risparmiare lo prendo in capo al mondo bisogna un po' rischiare e a me il rischio piace dunque se avete qualche consiglio sono ben accetti....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •