Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

grazie

x aragon non e buono a quel prezzo ???? a quanto dovrei trovarlo ????cmq mi sa tanto che alla fine mi svenero un po di piu e vedro se riusciro a prendere il 5090 che nedite e meglio?????anche se e full hd e lo vedo da 4 metri non ha importanza e sempre un pioneer giusto scusate un altra domanda ma tra il 5080 e il 5090 qual'è il migliore in sd ?????xil resto so bene che e migliore il 5090 almeno e il miglior prezzo su internet e 2500 oppure ci sono altre offerte ?????grazie a tutti

raga

ieri sono andato in un centro coerciale ed h ovisto il pioneer 5090 e il th50pz80 .il primo era esposto a 3090 e il secondo a 1880 ;adesso si vedeva che il pioneer nel nero era migliore anche perche giravano sempre le stesse immaggini sui due tv cmq pensavo che la differenza tra i due era molta di piu .sicuramente erano settati in maniera diversa non si puo pretendere che in un centro commerciale siano settati xbene xo il panasonic mi ha fatto davvero una buonissima impressione ditemivoi adesso voi:vale la pena spendere 3090 che e un prezzone specialmente di questi tempi invece di 1880 e prendere sempre un buonissimo plasma un gradino sotto il pioneer ????????ciao e grazie ancora

io andrei di pio.
    Il nero nero o meno nero del pana lo vedrai a casa di sera al buio.....

Il green ghosting del pana lo vedrai a casa.....

ciao grazie

green ghosting ho sentito parlare di questo termine ma non ho mai capito cosa fosse e una cosa molto brutta ????*** in tal caso prenderei il pioneer ad occhi chiusi

Sono i più propriamente detti phosphor trails: i fosfori del plasma, rossi, verdi e blu, impiegano un certo tempo a spegnersi e decadere, ed il tempo non è uguale per tutti i colori.
    Il verde è quello che impiega più tempo, ed ecco perché, se il ritardo non è compensato in parte dall'elettronica, si possono notare scie verdi.
    Nicola Zucchini Buriani

grazie

grazie si stato molto chiaro ;mi sa tanto che devo fare un grandissimo sacrificio e provo a prendere il pioneer speriamo che ci riesco grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    Il green ghosting del pana lo vedrai a casa.....
    Come già suggerito, anch'io, potendo, andrei di pioneer.
    Eppure, è un anno che ho un px pana.
    Acceso 8 ore al giorno.
    Il bimbo si spara anche 2 ore fisse su disneych.
    Non sempre, ovviamente.
    Dato che mia moglie mette fisso Classic di sky, tutto (o quasi) in b/n.
    Io, o cinema sky (anche hd) o dvd.
    Eppure, MAI visto, ne noi, ne altri ospiti,
    quella cosa che si definisce "green ghosting".
    Nè stampaggi di sorta.

O, come si suggerisce, la sensibilità al fenomeno è individuale,
    o siamo orbi...

Sicuro che la differenza tra pana e pion sia questa?

p.s. due cose.

complimenti al sunto di Onslaught.

"ovviamente" non guardo solo quanto in elenco.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •