Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

pioneer kuro 5090H petizione abbassare a 2600euro!

Carissimi
    non è possibile che in europa nei normali e correnti negozi (vedi spagna corte ingles e fnac: comprovare su internet!!!), diciamo nei negozi più cari
    il 5090H costa 2600 euro e in italia 3200!!!!!!!!!!
    Da metà gennaio.
    A dicembre i prezzi erano gli stessi!!!Assurdo
    Propongo una petizione a pioneer per adeguare il prezzo!!!

stiamo diventando utenti isterici convinti che un forum possa cambiare o solleticare anche troppo i responsabili del marketing di una azienda, a mio modesto parere

allora chiediamo anche di abbassare il costo del gasolio, di togliere l'ici dalla seconda casa, di eliminare le ztl, etc

nessun dottore ha obbligato alcuno a comprare Pioneer, credo

Esatto, basta non comprare

Si questo è vero che nessuno è obbligato a comprare un pioneer
    ma ripeto che il prezzo è sempre rimasto uguale da quando è uscito
    Perchè in italia a gennaio non hanno toccato il prezzo???
    chi ci guadagna? è una lobby dei rivenditori italiani?
    Ripeto che i negozi corte ingles e fnac sono i più cari
    non sono i classici negozi da sconto ma applicano semplicemente i listini pioneer

prendi un panasonic e via

forse perché in italia a quella cifra hai piedistallo e diffusori compresi nel prezzo??

mi dispiace deluderti ma anche in spagna hai tutto compreso! Guarda il sito italiano e il sito spagnolo di fnac se non ci credi!!! Se non ci credete e volete continuare a subire!!! Tanto in italia si accetta sempre in silenzio!!! Io vivo in spagna e se voglio me lo comprò a 2600 voi Continuate a subire e compratevi i panasonic che sono inferiori o spendete 600 euro in più!!! Tanto gli italiani sono più ricchi!!!
    Ultima modifica di Onslaught; 09-02-2009 alle 23:18

Citazione Originariamente scritto da Drmarco75
    Io vivo in spagna e se voglio me lo comprò a 2600
    allora non comprendo tanta animosità sei fortunato e facci sapere come va, mi raccomando

A prescindere da ogni altra considerazione... pensi davvero che otterrai qualcosa con una raccolta firme?
    Buona fortuna!

il sito audioaffair.co.uk vende il 5900 liscio a 1900 euro circa(1750 sterline)....è affidabile secondo voi?
    Comprensivo di 5 anni di garanzia!
    300 sterline di spedizione!
    totale:2050 sterline...pari ad euro 2350!conviene?

Lascia perdere..in Italia costa qualcosina in piu' e non avrai problemi per la Garanzia!

io lìho preso on line in italia a 2600 euro compresa spedizione, con casse e piedistallo, si trata del 5090h....
    sto solo aspettando che mi arrivi...

io direi che dovresti concentrare le tue "energie" su qualcosa di piu' importante che non sia l'acquisto di un "indispensabile" TV al plasma ...
    Ultima modifica di Onslaught; 09-02-2009 alle 23:30
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

su internet il 5090h ita con base e casse costa 2740; nei negozi costa 3200 euro perchè quello è il prezzo di listino pioneer
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da MaxPol
    il sito audioaffair.co.uk vende il 5900 liscio a 1900 euro circa(1750 sterline)....è affidabile secondo voi?
    Comprensivo di 5 anni di garanzia!
    300 sterline di spedizione!
    totale:2050 sterline...pari ad euro 2350!conviene?
    senza base e casse?

in italia con base e casse con garanzia italiana costa sui 2500... vedi tu se ti conviene
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •