|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Pioneer Lx 5090
-
30-12-2008, 18:47 #1
Junior Member
Pioneer Lx 5090
Inizio con il salutare tutti, è parecchi mesi che leggo le vostre discussioni anche se non sono mai intervenuto, ora avrei bisogno di una mano in quanto anche con la funzione cerca e trovando la risposta non riesco a risolvere il mio problema..vorrei entrare nel menù di servizio del mio lx5090 per vedere solamente le ore di utilizzo! Leggendo qua e la ho capito di dover fare a tv in stand by i+ (2sec) aspettare 2 sec poi sinistra su sinistra destra e accendere da telecomando..è tutto il gg che provo anche variando i tempi e il canale/av dal quale spegnere ma nulla! poi altra soluzione sempre a tv spenda il tasto home poi accensione però entra in un integrated menu con solo una riga..vi prego ditemi voi come si fa!!Grazie in anticipo.
-
30-12-2008, 18:50 #2
Ciao e benvenuto.
Devo farti notare che il nostro Regolamento e la Netiquette (i cui link puoi trovare anche nella mia signature) vietano di aprire nuove discussioni quando esistono già thread aperti sull'apparecchio (o sulla famiglia) in questione.
Ti consiglio per il futuro di cercare SEMPRE prima nella sezione Discussioni Ufficiali, o nella sezione superiore.
Per stavolta ti fornisco io il link giusto: thread ufficiale.
Ciao e grazie.