|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: si stamperà?
-
24-12-2008, 13:48 #1
Junior Member
si stamperà?
vorrei acquistare quasta tv 42pz81 ma mi sto facendo un sacco di paranoie sullo stampaggio, vi spiego meglio: avendo bambini a casa capita che guardino la tv tutto il pomeriggio, la tv rimarrebbe accesa anche per più di sei ore al giorno... e come se non bastasse quando torno dal lavoro la guardo anch'io magari per altre 2 ore. la mia domanda è questa se la tv rimane sintonizzata per più di 5 ore al giorno su un canale si stampa?
-
25-12-2008, 06:48 #2
Senior Member
Forse sarebbe il caso che i bambini guardassero un pò meno la televisione, comunque da quel che ho capito leggendo qui e la, il problema dello stampaggio è più una paranoia che altro. Anche dalle esperienze dirette di chi lo ha subito sembra che una immagine debba rimanere fissa parecchie ore prima di stamparsi. Del resto, se il problema fosse più evidente e frequente, la tecnologia al plasma sarebbe già cessata da tempo. Spero...
-
25-12-2008, 09:54 #3
Junior Member
si hai ragione i bambini dovrebbero guardare meno tv ma in inverno col freddo non puoi portarli tutti i giorni al parco e poi la tv rimane accesa come "sottofondo", mi sa che mi toccherà prendere un lcd
-
25-12-2008, 12:24 #4
Senior Member
Originariamente scritto da Fyso77
-
25-12-2008, 17:30 #5
Senior Member
Cambia canale ogni tanto, magari quando ci sono le pubblicità.
Basta qualche minuto.
Almeno due canali per ragazzi li sintonizzerai, vero?
Insegna a loro come cambiar canale e vedrai se staranno sempre sullo stesso...
Si stampano eventualmante i loghi fissi e luminosi.
Dopo quanto nessuno lo sa.
Per esperienza personale, qualche ora non stampa nulla.