|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio per Plasma ...
-
12-12-2008, 10:50 #1
Consiglio per Plasma ...
Entro i primi mesi del prossimo anno dovrei cambiare TV, l'utilizzo sarebbe 50% TV SD (ma immagino che cali col passare degli anni), 20% BluRay, 20% DVD (anche qui andrà a calare con il tempo in favore dei BluRay) ed un 10% videogiochi (PS3). La distanza di visione a seconda che mi metta sul divano o in poltrona varia tra i 2,5 e i 3 metri. Inizialmente ero confinato ai 42 pollici per problemi di spazio (e di soldi
) ma ultimamente il problema spazio si è risolto (diciamo che un 50 pollici ci sta giusto giusto) e il problema soldi è un pò diminuito. Vorrei un suggerimento prima di tutto sull'effettiva utilità di acquistare un Full HD (considerate sempre che non ho la possibilità di cambiare TV ogni 3 anni, dovrebbe durarne almeno 8, ma si spera che tra qualche anno io sia fuori dalla casa di mamma e papà
). Per ora sarei i modelli che mi sembrano più idonei sono il pana 46pz85 o il 50pz800, ma sono apertissimo a qualsiasi suggerimento anche ovviamente cambiando marca (possibilmente evitando i Kuro, a meno che non sia proprio l'ideale, perchè verrebbero a costare veramente troppo). La TV rimarrà accesa circa 4-5 ore al giorno, ma comunque il rodaggio (inteso come settaggio dei vari Zoom e parametri di luminosità contrasto ecc.) non sarebbero un problema. Prima di finire questo mio pallosissimo post volevo anche dire che preferisco comunque spendere qualcosina in più per un prodotto più duraturo piuttosto che risparmiare ora e trovarmi a dover ricambiare TV tra 2-3 anni ^^
Grazie per qualsiasi risposta mi fornirete
-
12-12-2008, 13:55 #2
Senior Member
La tua analisi dei prodotti va benissimo con i modelli che hai indicato il 50pz200 è un prodotto validissimo.
Certo che se hai le possibilità di prendere un pio Kuro vai dritto su quello, a mio avviso non c e prodotto migliore, però lo paghi
-
12-12-2008, 15:13 #3
Senior Member
o aspetti marzo aprile 2009 che dovrebbero uscire i nuovi modelli panasonic molto più performanti degli attuali..
ciao
-
12-12-2008, 17:03 #4
Member
Originariamente scritto da sagoma
-
17-12-2008, 22:43 #5
Member
ti consiglio di seguire questa discussione
-
18-12-2008, 13:24 #6
Member
Io resterei sui TV hd così come costo potrai andare sui KURO e non te ne pentirai.
Con i segnali TV attuali sono i migliori e con i Bluray non sfigurano al cospetto dei Fullhd, diciamo che da oltre 3 metri non si nota la differenza.
Ciao