Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    128

    Plasma Full HD - Unica differenza il movimento ?


    Ciao a tutti.

    Sono stato in un centro Euronics, ed ho visto i nuovi modelli di plasma full hd Panasonic e Sony... l'unica differenza che ho notato con i modelli hd ready è il movimento; in pratica andavano molto più "veloci" rispetto agli hd ready, i quali sembravano quasi scattare, e le sorgenti erano entrambe bluray.

    Mi son detto, meno male che non ho comprato un altro modello hd ready e sono rimasto col mio !

    C'erano due Sony, uno sopra all altro con lo stesso bluray attaccato e quello di sotto andava molto più veloce rispetto a quello sopra. Ho notato che gli schermi "veloci" erano tutti quelli con la denominazione full hd.

    Ormai se parliamo di qualità video, come colori brillanti e/o livelli del nero, ogni schermo fa la sua bella figura, ma possibile che il full hd si differenzi dagli altri, solo per la fluidità impressionante ?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    69

    Il Sony è un LCD....!!!!!
    Se prendi un Pioneer Kuro non fullhd vedi i films in modo stupendo anche con i BLURAY.
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •