|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Acquisto PANASONIC TH42PZ80
-
03-11-2008, 09:15 #1
Acquisto PANASONIC TH42PZ80
Ciao a tutti,
questo e' il mio primo messaggio nel forum, fino ad oggi mi sono letto un bel po di discussioni in merito, ma adesso e' arrivato il momento di interagire...
Ho capito che per i miei usi e' meglio il plasma e sono quasi convinto ad acquistare il TV in oggetto, ecco alcune domande:
- per lo piu' utilizzero' il tv per guardare trasmissioni televisivi con il decoder integrato, secondo voi com'e' la qualita' in generale?
- qualcuno sa dove poter acquistare questo TV in provincia di Milano?
- voglio prendere anche un impianto Dolby 5.1 della stessa marca ovviamente, secondo voi com'e' il PANASONIC SC-PT460?
Grazie in anticipo a tutti.
-
03-11-2008, 16:25 #2
Ciao,
anche io sono interessato esattamente allo stesso modello, aspetto dunque con te se non ti spiace
-per quello che ho sentito e letto in giro niente male, sicuramente superiore agli LCD
-in provincia prova a usare il motore sul sito panasonic oppure le classiche catene mediaw. o simili oppure online (se ti fidi) facendo il compara prezzi con "kelkoo" "trovaprezzi" "shoppydoo" ecc...
- mi sa che è fuori tema....
-
03-11-2008, 19:37 #3
Senior Member
Originariamente scritto da imola78
Originariamente scritto da imola78
-
04-11-2008, 08:49 #4
Avete provato a cercare e a chiedere nei thread ufficiali di questa famiglia di apparecchi, come del resto richiesto dal Regolamento?
Discussione chiusa.
Grazie e ciao.