Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Da Pio 436XDE a LX5090H

Per completare il traghettamento totale del mio impianto Home theater all'alta definizione devo decidere se sostituire il Pio 436XDE (acquistato a febbraio 2006) con l'LX5090H.
    Con non pochi sforzi sarei riuscito a trovare lo spazio utile alle dimensioni del 50".
    La distanza di visione si aggira sui 2.50/2.70 m.
    Il negozio di fiducia mi ritirerebbe il 436 in permuta e mi ha fatto la seguente proposta 2800 euro + il 436.
    Che ne dite! Ne vale la pena? O mi tengo il 436 .Ciao a tutti
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

il cambio è da fare (anche io ho un pio 6G a casa) però il negozio di fiducia ti valuta il tuo circa 400-500€... inoltre è sicuro che ti servano dec DDT e SAT HD?

Sicuramente ti conviene vendere il 436 privatamente, per il 5090 magari trovi un buon prezzo senza permuta

inoltre è sicuro che ti servano dec DDT e SAT HD?
    Che io preferirei comprare sempre a parte.

mi pare che il 436 te lo valuti bene...quanto costa il 5090h? 3800 o 4000 euro?

Citazione Originariamente scritto da Andrea84
    ................ il negozio di fiducia ti valuta il tuo circa 400-500€... inoltre è sicuro che ti servano dec DDT e SAT HD?
    A me consta che me lo valutino sui 1000 euro visto che il prezzo di vendita del 5090H è di 3990 euro.
    Non mi risulta che il 5090h monti anche decoder sat HD,dove lo hai letto?
    Per quanto riguarda il DDT visto che è HD potrebbe servirmi.
    Ultima modifica di bbusa; 24-10-2008 alle 12:56
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Si infatti non lo monta , solo i top di gamma i krp montano il sat HD + ddt hd che qui' non te ne fai nulla finche ce sky , il 5090h ha il ddt in hd !
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

5090h

il 5090 h si puo' trovare sui 3400€ da concessionario italiano pioneer (nord ovest)

Riporto dal sito Pioneer:

"PDP-LX5090H - KURO 50 pollici Full HD con Sintonizzatore Digitale Terrestre e Satellitare (9° Generazione)
    #

Sintonizzatore TV Digitale terrestre, DVB-S/S2 e analogico integrato
    #

Decodifica video MPEG2 MP@ML, MPEG2 MP@HL, MPEG4 AVC
    "

Che non serva a niente il satellitare lo comprendo, però c'è.

@bbusa: se hai sky il dttHD non ti serve a nulla

Per quanto riguarda il prezzo invece, io mi basavo proprio sui 3400€

Citazione Originariamente scritto da Andrea84
    ..................................................
    "Che non serva a niente il satellitare lo comprendo, però c'è.

...... se hai sky il dttHD non ti serve a nulla.................
    Non capisco il ragionamento! Perchè se ho sky non dovrebbe servirmi nè il satellitare ne tantomeno il DTT hd?
    Intanto, da come ho potuto capire guardando le caratteristiche nel sito Pioneer,il 5090h ha due CI quindi presumo che una sia per il DTT e l'altra per il satellitare.In questo caso potrei sempre usufruire del sat collegandolo in casacata la Vantage 7100.Riguardo il DTT hd potrebbe servirmi visto che abito in Aosta e qui,per esempio, siamo gia al digitale completo compreso RAi HD.Quindi se il DTT trasmette in HD lo posso vedere.

Il fatto è che non esistono cam per sky, quindi il decoder integrato non si potrà utilizzare per vedere sky.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il fatto è che non esistono cam per sky..................
    Mi dispiace ma ti sbagli di grosso!! Con la Diablo cam tutto è ok! Io la uso regolarmente sul mio ricevitore sat HD.Anche la Trex funziona ma ha qualche problema con i canali Sky HD.

Non hai capito: non ci sono cam per il pioneer, i decoder utilizzano metodi ben precisi per riuscire a far funzionare le schede sky.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non hai capito: non ci sono cam per il pioneer, i decoder utilizzano metodi ben precisi .............
    A me risulta che se il ricevitore sat non ha emu interna e decodifica attraverso cam è questa che deve essere in grado di leggere la card di sky.Prova ne è che ,per esempio,il ricevitore sat Humax 2000 HD con TREX cam ha difficoltà mentre con Diablo funziona alla grande e così mi pare anche su altri ricevitori HD.
    Diverso il discorso se mi dici che il Pioneer ha, in qualche modo, un blocco per le cam.
    Ultima modifica di bbusa; 26-10-2008 alle 15:29

Ti riporto semplicemente quello che ha detto pioneer (e non me lo hanno riportato, l'ho sentito con le mie orecchie)
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •