Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

grazie 1000............. stasera guardo....

42 pt84

Citazione Originariamente scritto da arg0
    Mi pare strano, semmai sarà simile al PZ80.
    ecco la risposta di panasonic:
    Gentile Sig.-------
    in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato direttamente i nostri uffici e La informiamo che il modello TH-D42PT84 è associabile ai modelli della serie PZ80 e sono in vendita esclusiva attraverso alcune catene della grande distribuzione.
    Possono essere presenti differenze di tipo estetico.
    I modelli della serie PZ800 sono già regolaremente distribuiti.

Cordialmente

Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"
    Tv Panasonic PZ80--Decoder Sky HD Pace--Onkyo 606--Jamo serie s 606--PS3..........

Citazione Originariamente scritto da morouno
    I modelli della serie PZ800 sono già regolaremente distribuiti.
    Ah si?
    Mi piacerebbe sapere dove (siti online a parte)!

Max

comprato e montato ttt ieri... sinceramente è fantastico, ora magari nn avrà certe cose o magari ne avrà altre ma m trovo da dio... ora vorrei settare al meglio i colori... cm posso fare?

http://www.merifon.freetools.it/

ecco per calibrare la tv lo strumento migliore: il dvd di merighi, che approfitto per salutare, da quel link ti scarichi il file immagine e lo masterizzi su un dvd video, poi ti scarichi le istruzioni e con quelle lo setti

ciao
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da foxyluca
    comprato e montato ttt ieri...
    quale il pz800 o il pt84?
    Tv Panasonic PZ80--Decoder Sky HD Pace--Onkyo 606--Jamo serie s 606--PS3..........

Citazione Originariamente scritto da morouno
    quale?
    Il fatto che abbia detto "ora magari nn avrà certe cose o magari ne avrà altre" fa pensare al PT84.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

il pt84... è 1 bomba... m trovo da dio e sn strafelice del mio acquisto!!!! ho comprato anche 1 hd recorder della panasonic da 250 gb con upscaling a 1080 per i dvd (anche se avevo già la ps3) con viera link e il decoder satellitare... ora ho tutto e nn m serve manco l home theater x' il livello è già alto ( nn riesco a metterlo a manetta qnd gioco alla ps3) e ha il trusorround... grazie a ttt!!!!!! i paticolare ad arg0

Prego, figurati.
    Per ricambiare potresti postare le caratteristiche tecniche dettagliate, così almeno capiamo come si inquadra rispetto agli altri modelli.
    Grazie.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Infatti, cmnq mi sa che il 42PT84 non abbia il digitale terrestre HD. Quindi per il dvb-t HD bisogna considerare il PZ81 o appunto il PZ800. Corretto?

Frisia

...della serie "meglio tardi che mai!"

Il TH-F42PT84E è identico al TH-42PZ80E - ed esiste solo nel formato 42 pollici, non in altre dimensioni come la serie PZ80.

Le differenze sono:

TH-F42PT84E ha lo chassis in buona parte argento, TH-42PZ80E è tutto nero;
    TH-F42PT84E ha SRS TruSurround XT, TH-42PZ80E ne è sprovvisto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •