Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Vorrei prendere un plasma da 46-50 pollici...

Ciao ragazzi!Vi dico subito che non me ne intendo,soprattutto in fatto di plasma,per quanto riguarda gli lcd un po' di cultura l'avevo fatta e mi ero quasi deciso,ma degli amici mi mettono al corrente che il plasma batte l'lcd.Non vorrei spendere più di 2000€ e sono interessato a tagli che vanno dai 46" ai 50".Che modelli mi consigliate?Lo userei come una tv normale,ho anche sky,ci giocherei con ps3 e ci guarderei film in blu-ray e non.Che modelli mi consigliate?

Grazie!

Distanza di visione?

Citazione Originariamente scritto da Giandegian
    Distanza di visione?
    5-6 metri

Un proiettore con schermo minimo 2,50 di base ed un piccolo televisore per guardare telegiornale, Mi manda Raitre, Striscia......
    Se vuoi solo la tv minimo un 50 pollici, ma ti devi comunque avvicinare. Ciao

Ah dimenticavo, per la tv da quella distanza non serve un full hd, non noteresti nessuna differenza con una tv solo HD.

Un proiettore con schermo minimo 2,50 di base ed un piccolo televisore per guardare telegiornale, Mi manda Raitre, Striscia......
    Se vuoi solo la tv minimo un 50 pollici, ma ti devi comunque avvicinare. Ciao

Ah dimenticavo, per la tv da quella distanza non serve un full hd, non noteresti nessuna differenza con una tv solo HD.
    Ma con ps3 giocherei da più vicino che sò 2.5-3 metri

Con un proiettore puoi giocare anche più lontano, per la tv invece va sempre bene un 50 pollici da tre metri (HD naturalmente). Perchè poi ti vuoi avvicinare di più?

Quoto gian, anzi il 50 pollici è per massimo 2,70 hd...a 3-3.30 58'...sempre per percepire differenza fra hd e hdready...alla distanza che dici...conviene un proiettore...se hai una stanza bella buia
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Con un proiettore puoi giocare anche più lontano, per la tv invece va sempre bene un 50 pollici da tre metri (HD naturalmente). Perchè poi ti vuoi avvicinare di più?
    Perchè a me piace giocare non troppo lontano dalla tv,poi mi sa che i 50 pollici plasma costano l'ira di Dio full hd.....

Ripeto, da quella distanza non hai bisogno di un full è più che sufficiente un normale HD (non noteresti nessuna differenza). Prova a vedere i prezzi del Panasonic 50Px70, anche se ora c'è la nuova serie 80 è sempre un ottimo televisore, e puoi trovare delle ottime occasioni.

io ti consiglierei il samsung 50p96fdx... ho visionato parecchi televisori prima di acquistarlo, lg, hitaci, sharp, sony e anche i vari modelli panasonic, ma quello che mi ha convinto di piu collegato ai videogame e a blueray è proprio il samsung, anche perchè ha dei bei colori e dei neri profondi

Grazie mille ma mio padre è indirizzato su th 46pz85e della panasonic,che ne dite?

sicuro della scelta di un plasma per poi utilizzarlo con i videogiochi?

mandi
    Paolo

il plasma è meno indicato degli lcd per i videogiochi?

Citazione Originariamente scritto da Oby
    il plasma è meno indicato degli lcd per i videogiochi?

Davvero?Perchè?

Citazione Originariamente scritto da psycho
    th 46pz85e, che ne dite?
    il prodotto è buono...per quanto riguardi l'opportunità di un fhd così piccolo rispetto alla distanza...al massimo ti inficia il rapporto qualità percepita/prezzo
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •