Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
CIAO RAGAZZI SONO NUOVO DEL FORUM.
VORREI CHIEDERE A VOI CHE SIETE DEGLI ESPERTI DEL SETTORE, QUALCHE DRITTA PER LA REGOLAZIONE DEI PARAMETRI DEL PLASMA CHE HO IO.
Prima di continuare a postare, ti consiglio di dare una attenta lettura al nostro Regolamento e alla Netiquette che si richiede di seguire.
Nel tuo caso, hai aperto un thread "senza speranza", in quanto ci sono già i thread "ufficiali" dei Pioneer, all'interno dei quali troverai tutto ciò che cerchi (basta cercare).
Proprio perchè esistono già dei thread attivi sull'argomento qui non viene permessa l'apertura di altri thread, disperdendo le informazioni.
Inoltre hai scritto tutto in maiuscolo: sui forum e via email questo corrisponde a URLARE in faccia a chi legge, e la cosa non è simpatica.