ho appena chiamato a casa...funziona ancora tutto alla perfezione.
Per il problema dell'immagine non uniforme io non lo ho notato.Ripeto ho appoggiato la tv sul mobile collegata al volo, guardata un paio d'ore senza smanettare.Quando smanetto mi piace mettermi li con calma.Una cosa che posso dire è che non si possono configurare i vari ingressi in maniera indipendente , almeno da quel poco che ho provato.Con l'immagine dell'antenna tv , beh si vede bene viste le dimensioni dello schermo: la mia distanza di visione è di circa 2,70m. Le immagini del dvd via component mi hanno soddisfatto abbastanza, senza fare regolazioni, anche se devo dire che non sono come mi piacciono al momento...ma provvederò. L'immagine è abbastanza soft, non molto razor-cut

ma a me piace cosi , sono un tradizionalista

lol . Forse è questo che intendi con non uniforme ?o intendi tipo immagine del campo da calcio che sembra muoversi a blocchi ?cmq non noto nemmeno questo problema. Per il prezzo che costa questa tv penso sia insuperabile e cmq la qualità di immagine è sicuramente paragonabile al kdf, non dico ancora superiore...preferisco fare tutte le mie tarature prima, poi mi esprimo. Difetti di geometria non ne ho notati, parlo di difetti.Il ridimensionamento dell'immagine (passaggio 4/3 - 16:9 - zoom ecc.ecc.) non lo ho ancora valutato.
Queste sono opinioni al volo senza nessuna taratura sistemazione e tantomeno senza una vera visione critica ed attenta.Cmq mi riservo di postare qualcosa di certo entro sabato
ciauz
p.s.:io la ho pagata 650+iva , se proprio fosse orenda

ho un monitor per pc da 56"
ciauz