|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Sony KDF, ma in generale i retro
-
01-02-2007, 19:39 #31
Senior Member
Originariamente scritto da pollo70
Se mi sai o mi sapete dire dove prenderlo volo e vado a prenderlo subito
Purtroppo lo vedo da 2,5 metri non di più (spero sia sufficente la distanza o no?) per cui solo 42 !!
Dimenticavo, si può settare la visione in 4/3 sul 42kdf? e che resa ha? (rispetto a un plasma panasonic pv42 x esempio, sempre terrestre magari digit terrestre)
Grazie ciaoo
p.s:ma la ventola ascoltando telegiornali o normali trasmissioni tv analogiche si sente?
chiunque possa aiutarmi ...ne sarei felice
-
12-02-2007, 10:52 #32
Member
Il 42" a 900 euro lo aveva (anche di recente) in offerta Marcopoloshop.it
Io l'ho preso lì.
Pienamente soddisfatto (tornassi indietro forse prenderei il 50" per megalomania), ma costava "decisamente" di più.
In ogni caso il mio sogno bagnato era e resta il 55" 1080P.
Però coi suoi 3000 euro di prezzo e una PS3 che oltre a non convincermi a conti fatti pare sfrutterà poco i 1080P, mi sa che resta dov'è ancora per un BEL pò.
-
23-02-2007, 10:36 #33
Senior Member
ragazzi, mi ha attirato il 42". sapete dirmi se la ventola è rumorosa ?
sui retro lcd c'è sempre al possibilità di bad pixel ?
-
12-03-2007, 22:26 #34
Member
Questi dubbi sulla rumorositá della ventola del KDF mi fanno sorridere, proprio per il fatto che anche io li avevo prima di acquistarlo.
La ventola non si sente proprio quando si ha un minimo di volume dell'audio.
Ragazzi, andate tranquilli, prendete questi gioielli di KDF a occhi chiusi, sono dei veri affari, alla faccia dei commessi dei centri commerciali che li snobbano, di proposito, per voler vendere tv che portano ai loro negozi un margine di guadagno molto superiore.
I KDF fanno le scarpe a tante tv che costano 2-3 volte tanto.
E ve lo dice un pignolo ma felicissimo possessore di un 50" KDF da 6 mesi.
L'unica cosa che mi ha un minimo deluso é la connessione vga col pc, ma in hdmi va alla grande, vedo un sacco di materiale in HD col mio htpc, con una qualitá di immagine splendida.
Ciao.