Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Citazione Originariamente scritto da pollo70
    Salve a tutti anche io dopo molti tentennamenti e notti di ripensamenti ho preso il kdf42 .. ...immagine riposante colori spettacolari angolo di visione piu che sufficiente... pagato 900 euro
    contro i 1400 minimi di un discreto plasma
    Inoltre secondo me va bene anche con i segnali analogici o il dtt
    La moda dice plasma o lcd ma fate anche un respiro profondo quando scegliete qualcosa
    Scusami ma dove hai prevo il 42kdf a 900 €????!!!!
    Se mi sai o mi sapete dire dove prenderlo volo e vado a prenderlo subito
    Purtroppo lo vedo da 2,5 metri non di più (spero sia sufficente la distanza o no?) per cui solo 42 !!
    Dimenticavo, si può settare la visione in 4/3 sul 42kdf? e che resa ha? (rispetto a un plasma panasonic pv42 x esempio, sempre terrestre magari digit terrestre)
    Grazie ciaoo
    p.s:ma la ventola ascoltando telegiornali o normali trasmissioni tv analogiche si sente?
    chiunque possa aiutarmi ...ne sarei felice

Il 42" a 900 euro lo aveva (anche di recente) in offerta Marcopoloshop.it
    Io l'ho preso lì.
    Pienamente soddisfatto (tornassi indietro forse prenderei il 50" per megalomania), ma costava "decisamente" di più.

In ogni caso il mio sogno bagnato era e resta il 55" 1080P.
    Però coi suoi 3000 euro di prezzo e una PS3 che oltre a non convincermi a conti fatti pare sfrutterà poco i 1080P, mi sa che resta dov'è ancora per un BEL pò.

ragazzi, mi ha attirato il 42". sapete dirmi se la ventola è rumorosa ?

sui retro lcd c'è sempre al possibilità di bad pixel ?

Questi dubbi sulla rumorositá della ventola del KDF mi fanno sorridere, proprio per il fatto che anche io li avevo prima di acquistarlo.
    La ventola non si sente proprio quando si ha un minimo di volume dell'audio.
    Ragazzi, andate tranquilli, prendete questi gioielli di KDF a occhi chiusi, sono dei veri affari, alla faccia dei commessi dei centri commerciali che li snobbano, di proposito, per voler vendere tv che portano ai loro negozi un margine di guadagno molto superiore.
    I KDF fanno le scarpe a tante tv che costano 2-3 volte tanto.
    E ve lo dice un pignolo ma felicissimo possessore di un 50" KDF da 6 mesi.
    L'unica cosa che mi ha un minimo deluso é la connessione vga col pc, ma in hdmi va alla grande, vedo un sacco di materiale in HD col mio htpc, con una qualitá di immagine splendida.
    Ciao.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •