Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 256 di 540 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima
Risultati da 3.826 a 3.840 di 8088

a chi interessa ho trovato un programma che si chiama "UDPixel v2.1" questo programmino serve a far rivivere i pixel morti degli schermi lcd pare che funzioni non sempre pero' per una migliore riuscita il sito dice di farlo girare molte ore

http://udpix.free.fr/setup/UDPixel21_en_installer.exe
    oppure
    http://udpix.free.fr/setup/UDPixel21_en.zip
    il link e' qui
    http://udpix.free.fr/
    a proposito ho preso un immagine da un forum francese e lo adattata in italiano con la sequenza dei tasti per accedere al service menu del nostro sony e ho scoperto che si puo uscire del service menu premendo "analog" senza bisogno di premere 2 volte zero provate anche voi.
    magari quest'immagine si puo inserire nelle faq

Citazione Originariamente scritto da xboxed
    L'amplificatore è uno yamaha rxv 650; se ritieni sia dotato di switch di bassa qualità, potresti indicarmi l' apparecchio (switch) su cui sei orientato tu?
    Grazie in anticipo.
    non conosco il modello andrebbe testato, comunque lo switch che avevo adocchiato è:
    SHINYBOW SB-5470 HD 4:2 COMPONENT VIDEO MATRIX SWITCHER
    159 euro

Inputs:
    4 x Component Video (YPbPr), 4 x Stereo Audio input
    Outputs:
    2 x Component Video (YPbPr), 2 x Stereo Audio Outputs

p.s.
    scusa il ritardo per la risposta ma sono impegnato con il lavoro e posso leggere pochissimo il forum
    non mi sono scordato di finire di dare i miei dati corretti solo che non sono mai a casa...
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Che sia stata l'aria frizzante della primavera in arrivo? O magari i signori delle trasmissioni si son detti:"Vabbè dai.. per una volta facciamo le cose per bene?"
    Forse un misto di tutto questo!
    Ciao John

Citazione Originariamente scritto da marble
    Ringrazio Confuso per il foglio di calcolo sull'angolo verticale. Complimenti anche per la "veste grafica" dell'applicativo.
    Grazie collega

In sintesi, qualche consiglio? C'è qualcuno che ha comprato il mobile SU-PG3? Se sì, come lo giudicate? Il TV è ancorabile? E come va quello "ufficiale", se qualcuno ce l'ha? Ulteriori alternative?
    Ovviamente per i mobili dedicati non posso scrivere nulla se non rilanciare la richiesta per chi lo ha acquistato.
    In genere mi sento di consigliare di tenere basso il KDF (40-50cm da terra) per diminuirne il più possibile l'impatto ambientale: lo schermo è enorme ma con i dovuti accorgimenti è possibile "adeguarlo" al locale.
    Un'altro consiglio è quello di adottare un supporto più largo rispetto alla TV; le proporzioni mobile/TV incidono otticamente su gli ingombri percepiti: con il mio vecchio mobile (48 cm di altezza) la TV fuoriusciva di base 10 cm per lato; con il nuovo (sempre 48 cm alto) la TV in larghezza sta dentro per oltre 10 cm per lato; in pratica si è inverito il rapporto delle dimensioni in larghezza. Il risultato è molto più armonioso.

Per quanto riguarda i mobili/supporti sono convinto che si possa trovare qualcosa che faccia al caso tuo come alcune proposte evidenziate nella discussione. Da Ikea si trovano diverse buone soluzioni a prezzi economici .
    Citazione Originariamente scritto da malawi
    Il problema e' che nel frattempo si e' guastato il televisore...
    Perchè non ci aggiorni sullo stato della TV?

Buona notizia per la lampada a 170€ tutto compreso!

Citazione Originariamente scritto da robygazza
    collegato in s-video , mi ha dato una buona impressione per quanto riguarda la definizione e colori ma mi è sembrato un poco scuro(non so se era settato male) nelle immagini, confrontandolo con vari plasma esposti questa cosa era molto evidente, è una prerogativa dei retro o era un problema di settaggio.
    Solo il composito, come collegamento, è peggiore del s-video.
    Per quanto riguarda il confronto dipende dall'illuminazione ambientale e dal settaggio corretto degli apparecchi in prova. I plasma risultano essere più luminosi per tecnologia: i pixel, in questo caso, sono sul pannello; nel retro la luce viene indirizzata sui pannelli LCD e da questi inviata al proiettore.
    Assolutamente ininfluente la differenza in ambiente casalingo.

da una visione di 2,80 m vorrei sapere se mi consigliate il 42" o il 50"?
    2,80 è la mia distanza, per cui consiglio senza esitazioni il 50', tranne che tu non abbia altri problemi (leggi spazio).
    - Quale tra questi dvd player scegliereste?
    Ho l'Oppo, ne sono soddisfattissimo, per cui te lo consiglio.

Citazione Originariamente scritto da Smouse
    Io ho trovato sul sito di ik** un mobile che potrebbe essere adatto al 50".
    Modello: TIMRÅ
    .....
    Anche il design è gradevole.
    Concordo

Citazione Originariamente scritto da loreme
    ho trovato un programma che si chiama "UDPixel v2.1" questo programmino serve a far rivivere i pixel morti degli schermi lcd pare che funzioni non sempre pero' per una migliore riuscita il sito dice di farlo girare molte ore
    Interessantissimo specie se funziona!
    Da proporre in un thread apposito nella sezione TV.

ho preso un immagine da un forum francese e lo adattata in italiano con la sequenza dei tasti per accedere al service menu del nostro sony
    Quando un'immagine vale più di tante parole! Grazie talpa

ho scoperto che si puo uscire del service menu premendo "analog" senza bisogno di premere 2 volte zero.
    Oltre ad essere talpa sei anche smanettone... bene bene, molto bene!!

Ti sarà grato anche nicich che ogni giorno deve upgradare le F.A.Q. :-) (<- Sono finite le faccine a disposizione)

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    sono impegnato con il lavoro e posso leggere pochissimo il forum
    Infatti ci manca la tua "presenza" :-(

Off Topic - perdonatemi

Cari amici KDF-iani,
    come sapete ho dovuto rimandare l'acquisto per sgradevoli motivi che ho esposto in precedenza.
    Obbligato a spendere il famigerato buono-lista nozze dal pessimo euronics volevo farvi partecipi di come ho convertito il buono in questione.
    Tra le altre cose ho preso una TV per la cucina.
    Ebbene ho preso il Sammy 910MP vi dico solo che è un monitor per PC con tuner TV.
    Ho avuto modo di testarlo al volo e devo dire che sono veramente soddisfatto.
    Ottimo rapporto qualità/prezzo e un design HiTech che perfettamente si adatta alla mia cucina.
    Mi sono dilungato anche troppo forse.
    Vi voglio ancora ringraziare per la solidarietà.
    Un saluto,
    Brunix

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Cari amici
    Son contento che, malgrado tutto, la soluzione adottata ti abbia soddisfatto.
    Infatti avverto un senso di serenità che non si percepiva nei tuoi post precedenti (ovviamente).

Lo sai, sei destinato ad essere uno dei nostri

Citazione Originariamente scritto da Corduroy
    potrebbe tornare utile, a chi è in procinto di effettuare un upgrade del Dvd player o un acquisto ex novo, aggiungere nella tabella delle connessioni le risoluzioni e modalità d'uso utilizzate sul proprio lettore Dvd in accoppiata con il retro Sony, magari aggiungendo nelle note eventuali comportamenti anomali (screenshift, macroblocking e via discorrendo).
    Se me lo segnalate non ho problemi ad inserirlo nel file ......
    .... ovviamente a pagamento

Citazione Originariamente scritto da loreme
    ho scoperto che si puo uscire del service menu premendo "analog" senza bisogno di premere 2 volte zero provate anche voi.
    Confermo che funge il tasto analog, lo uso già da un pò, tantè che lo indico nel messaggio che invio per richiedere i dati.
    Bella l'immagine, la userò per l'MP "standard" che invio ai new entry

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Un'immagine di xorato dopo aver letto il tuo post:
    In effetti...

Approfitto di questo post per farti i complimenti per il file excel che hai realizzato. Molto utile e anche esteticamente apprezzabile

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Se me lo segnalate non ho problemi ad inserirlo nel file ......
    .... ovviamente a pagamento

Dopo aver riso ora, per me, è il momento di
    Terzo "freeze" della storia del mio KDF, unica novità lo standby "corto" (2-3 ore circa).

Scusatemi...., esiste qualche modo per collegare un pc in tramite cavo VGA all'ingresso HDMI del Sony?? Nel caso la scheda video del pc avesse solo una uscita VGA (niente DVI) COME FARE per collegare la tv
    via HDMI?

grazie.

Citazione Originariamente scritto da benb155
    Nel caso la scheda video del pc avesse solo una uscita VGA (niente DVI) COME FARE per collegare la tv via HDMI?
    Realizzare un cavo VGA-DVI è possibile ma solo per veicolare un segnale analogico.
    Nel caso specifico però la connessione è ad un ingresso esclusivamente digitale (HDMI).

L'unica soluzione è il cambio della scheda video, anche con uscita DVI, sul PC (ne esistono economiche in commercio).

F.A.Q.

Ciao,
    ho implementato i preziosi suggerimenti nelle F.A.Q. l'imagine non ci sta troppo grossa e se la riduco non si vede niente.
    Comunque penso che ci penserà Xorato a mandarla in giro con i MP.

Sono contento che la comunità si allarga...
    File allegati File allegati

Collegamento PC -> KDF in HDMI

Ciao a tutti.
    Seguivo con attenzione la discussione per effettuare il collegamento del PC al KDF ma non sono molto a conoscenza degli aspetti di <raccordo> tra i due oggetti per poter vedere in HDMI il contenuto del PC (penso ai demo WMV-HD di M$).
    La mia è una domanda banale e ridicola ma premetto che sono completamente all'oscuro di quanto vi dico: devo avere una scheda grafica con uscita DVI che collegherò con un cavo DVI/HDMI oppure devo avere una scheda che abbia già l'uscita HDMI?
    Immagino che sia una domanda facile ed evidentemente banale ma mi interessa molto approfondire questo aspetto per me completamente oscuro.
    Grazie e ciao.

Citazione Originariamente scritto da LALALA
    ...... devo avere una scheda grafica con uscita DVI che collegherò con un cavo DVI/HDMI oppure devo avere una scheda che abbia già l'uscita HDMI?......
    Ciao,
    La prima scheda video per PC che abbia un'uscita HDMI e l'ATI Saphire X1900. Con quella basta comprare un cavo hdmi->hdmi e puoi veicolare oltre le immagini anche il suono con lo stesso cavo.
    Al contrario devi prendere un cavo DVI->HDMI per collegare il PC al retro e in questo modo puoi trasportare solo il video e non l'audio(per ascoltare i dialoghi dal retro devi collegare anche l'uscita audio della scheda al retro).

Ciao

[QUOTE=Confuso]Realizzare un cavo VGA-DVI è possibile ma solo per veicolare un segnale analogico.
    Nel caso specifico .....

Grazie per la tua risposta

Pagina 256 di 540 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •