|
|
Risultati da 3.826 a 3.840 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
23-02-2006, 20:09 #3826
Junior Member
a chi interessa ho trovato un programma che si chiama "UDPixel v2.1" questo programmino serve a far rivivere i pixel morti degli schermi lcd pare che funzioni non sempre pero' per una migliore riuscita il sito dice di farlo girare molte ore
http://udpix.free.fr/setup/UDPixel21_en_installer.exe
oppure
http://udpix.free.fr/setup/UDPixel21_en.zip
il link e' qui
http://udpix.free.fr/
a proposito ho preso un immagine da un forum francese e lo adattata in italiano con la sequenza dei tasti per accedere al service menu del nostro sony e ho scoperto che si puo uscire del service menu premendo "analog" senza bisogno di premere 2 volte zero provate anche voi.
magari quest'immagine si puo inserire nelle faq
-
23-02-2006, 20:33 #3827
Originariamente scritto da xboxed
SHINYBOW SB-5470 HD 4:2 COMPONENT VIDEO MATRIX SWITCHER
159 euro
Inputs:
4 x Component Video (YPbPr), 4 x Stereo Audio input
Outputs:
2 x Component Video (YPbPr), 2 x Stereo Audio Outputs
p.s.
scusa il ritardo per la risposta ma sono impegnato con il lavoro e posso leggere pochissimo il forum
non mi sono scordato di finire di dare i miei dati corretti solo che non sono mai a casa...Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
23-02-2006, 21:33 #3828
Originariamente scritto da JohnT
Ciao John
Originariamente scritto da marble
In sintesi, qualche consiglio? C'è qualcuno che ha comprato il mobile SU-PG3? Se sì, come lo giudicate? Il TV è ancorabile? E come va quello "ufficiale", se qualcuno ce l'ha? Ulteriori alternative?
In genere mi sento di consigliare di tenere basso il KDF (40-50cm da terra) per diminuirne il più possibile l'impatto ambientale: lo schermo è enorme ma con i dovuti accorgimenti è possibile "adeguarlo" al locale.
Un'altro consiglio è quello di adottare un supporto più largo rispetto alla TV; le proporzioni mobile/TV incidono otticamente su gli ingombri percepiti: con il mio vecchio mobile (48 cm di altezza) la TV fuoriusciva di base 10 cm per lato; con il nuovo (sempre 48 cm alto) la TV in larghezza sta dentro per oltre 10 cm per lato; in pratica si è inverito il rapporto delle dimensioni in larghezza. Il risultato è molto più armonioso.
Per quanto riguarda i mobili/supporti sono convinto che si possa trovare qualcosa che faccia al caso tuo come alcune proposte evidenziate nella discussione. Da Ikea si trovano diverse buone soluzioni a prezzi economici .
Originariamente scritto da malawi
Buona notizia per la lampada a 170€ tutto compreso!
Originariamente scritto da robygazza
Per quanto riguarda il confronto dipende dall'illuminazione ambientale e dal settaggio corretto degli apparecchi in prova. I plasma risultano essere più luminosi per tecnologia: i pixel, in questo caso, sono sul pannello; nel retro la luce viene indirizzata sui pannelli LCD e da questi inviata al proiettore.
Assolutamente ininfluente la differenza in ambiente casalingo.
da una visione di 2,80 m vorrei sapere se mi consigliate il 42" o il 50"?
- Quale tra questi dvd player scegliereste?
Originariamente scritto da Smouse
Originariamente scritto da loreme
specie se funziona!
Da proporre in un thread apposito nella sezione TV.
ho preso un immagine da un forum francese e lo adattata in italiano con la sequenza dei tasti per accedere al service menu del nostro sony
ho scoperto che si puo uscire del service menu premendo "analog" senza bisogno di premere 2 volte zero.
Ti sarà grato anche nicich che ogni giorno deve upgradare le F.A.Q. :-) (<- Sono finite le faccine a disposizione)
Originariamente scritto da PiPPoTTo
-
23-02-2006, 21:34 #3829
Off Topic - perdonatemi
Cari amici KDF-iani,
come sapete ho dovuto rimandare l'acquisto per sgradevoli motivi che ho esposto in precedenza.
Obbligato a spendere il famigerato buono-lista nozze dal pessimo euronics volevo farvi partecipi di come ho convertito il buono in questione.
Tra le altre cose ho preso una TV per la cucina.
Ebbene ho preso il Sammy 910MP vi dico solo che è un monitor per PC con tuner TV.
Ho avuto modo di testarlo al volo e devo dire che sono veramente soddisfatto.
Ottimo rapporto qualità/prezzo e un design HiTech che perfettamente si adatta alla mia cucina.
Mi sono dilungato anche troppo forse.
Vi voglio ancora ringraziare per la solidarietà.
Un saluto,
Brunix
-
23-02-2006, 21:39 #3830
Originariamente scritto da brunix
Infatti avverto un senso di serenità che non si percepiva nei tuoi post precedenti (ovviamente).
Lo sai, sei destinato ad essere uno dei nostri
-
23-02-2006, 22:15 #3831
Originariamente scritto da Corduroy
.... ovviamente a pagamento
-
23-02-2006, 22:19 #3832
Originariamente scritto da loreme
Bella l'immagine, la userò per l'MP "standard" che invio ai new entry
-
23-02-2006, 22:22 #3833
Originariamente scritto da Confuso
Approfitto di questo post per farti i complimenti per il file excel che hai realizzato. Molto utile e anche esteticamente apprezzabile
-
23-02-2006, 22:28 #3834
Originariamente scritto da xorato
Dopo aver riso ora, per me, è il momento di
Terzo "freeze" della storiadel mio KDF, unica novità lo standby "corto" (2-3 ore circa).
-
23-02-2006, 23:03 #3835
Member
Scusatemi...., esiste qualche modo per collegare un pc in tramite cavo VGA all'ingresso HDMI del Sony?? Nel caso la scheda video del pc avesse solo una uscita VGA (niente DVI) COME FARE per collegare la tv
via HDMI?
grazie.
-
23-02-2006, 23:21 #3836
Originariamente scritto da benb155
Nel caso specifico però la connessione è ad un ingresso esclusivamente digitale (HDMI).
L'unica soluzione è il cambio della scheda video, anche con uscita DVI, sul PC (ne esistono economiche in commercio).
-
24-02-2006, 07:24 #3837
F.A.Q.
Ciao,
ho implementato i preziosi suggerimenti nelle F.A.Q. l'imagine non ci sta troppo grossa e se la riduco non si vede niente.
Comunque penso che ci penserà Xoratoa mandarla in giro con i MP.
Sono contento che la comunità si allarga...
-
24-02-2006, 08:11 #3838
Junior Member
Collegamento PC -> KDF in HDMI
Ciao a tutti.
Seguivo con attenzione la discussione per effettuare il collegamento del PC al KDF ma non sono molto a conoscenza degli aspetti di <raccordo> tra i due oggetti per poter vedere in HDMI il contenuto del PC (penso ai demo WMV-HD di M$).
La mia è una domanda banale e ridicola ma premetto che sono completamente all'oscuro di quanto vi dico: devo avere una scheda grafica con uscita DVI che collegherò con un cavo DVI/HDMI oppure devo avere una scheda che abbia già l'uscita HDMI?
Immagino che sia una domanda facile ed evidentemente banale ma mi interessa molto approfondire questo aspetto per me completamente oscuro.
Grazie e ciao.
-
24-02-2006, 08:30 #3839
Originariamente scritto da LALALA
La prima scheda video per PC che abbia un'uscita HDMI e l'ATI Saphire X1900. Con quella basta comprare un cavo hdmi->hdmi e puoi veicolare oltre le immagini anche il suono con lo stesso cavo.
Al contrario devi prendere un cavo DVI->HDMI per collegare il PC al retro e in questo modo puoi trasportare solo il video e non l'audio(per ascoltare i dialoghi dal retro devi collegare anche l'uscita audio della scheda al retro).
Ciao
-
24-02-2006, 09:23 #3840
Member
[QUOTE=Confuso]Realizzare un cavo VGA-DVI è possibile ma solo per veicolare un segnale analogico.
Nel caso specifico .....
Grazie per la tua risposta