|
|
Risultati da 1.141 a 1.155 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
26-12-2005, 22:16 #1141
Originariamente scritto da angelo
-
26-12-2005, 22:26 #1142
Originariamente scritto da scorpio6511
se l'hai mandata l'ho ricevuta!
nome?
p.s. dal 29 qualche notizia forse............
fine ot!
-
27-12-2005, 02:37 #1143
Originariamente scritto da andreapoggi69
Andrea, secondo me tu ti fai troppi problemi.. me ne accorgo dalle domande che fai. Se il sony avesse qualche "limitazione" importante di quel tipo, sarebbe già stata segnalata.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-12-2005, 02:39 #1144
X Pippotto:
scusa la domanda, ma il sony lo hai poi acquistato?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-12-2005, 10:15 #1145
Originariamente scritto da happymau
ora spero di farcela almeno prima del 10 gennaio, speriamo che dal 1° gennaio la versione da 42" si trovi anche al di fuori dei negozzi Mw...
p.s.
preparati perchè dopo l'acquisto farò un pensierino sull'oppoanche se ancora devo chiarire qualcosa sulla parte audio.
Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
27-12-2005, 10:41 #1146
Senior Member
Avrei intenzione di comprare il Sony all'inizio del prossimo anno.
Vorrei comprare la xbox360 e collegarla in vga.La mappatura sara' 1280*720 oppure non andra' oltre la 1024*768 come per il collegamento con il pc?Non vorrei utilizzare l'uscita component perche' ci vorrei collegare un lettore dvd(probabilmente il dvp ns92 della Sony stessa).Grazie a chi potra' darmi una mano
-
27-12-2005, 10:51 #1147
Originariamente scritto da malawi
quindi ti rimane soltanto il component, ora se non ricordo male il sony ha problemi si screen shifting soltanto in hdmi? speriamo risolvano presto... al limite se non vuoi occupare l'hdmi ti rimane solo la possibilità di acquistare uno switch component
(non sei l'unico che ci sta pensando...)
p.s.
purtroppo è una prova che nessuno ha fatto per il semplice motivo che in compont è meravigliosa e che il cavo VGA originale Microsoft è introvabileVideo/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
27-12-2005, 11:08 #1148
domanda per happymau...
Ciao happymau,
ti volevo chiedere una cosetta,
hai descritto molto bene l'oppo ma dell'altro lettore di cui parli tanto bene il momitsu 880dx cosa mi dici?
Mi sembra un prodotto molto interessante alla pari dell'oppo.
Il prezzo è pressochè identico.
Ho già letto il tuo post a riguardo ma cosa ti ha fatto propendere per l'oppo?
Spero di non essere OT.
-
27-12-2005, 11:09 #1149
Senior Member
Grazie Pippotto per le tue considerazioni...Certo ci vorrebbe qualcuno che provasse questa vga con la x360 per verificare...
-
27-12-2005, 12:13 #1150
Originariamente scritto da angelo
Il miglioramento sui segnali SD mi sembra davvero buono, e' uno scaler progettato per questo, se cerchi qualche cosa di definitivo (ovvero capace di gestire i segnali HD) bisogna salire di categoria...a meno che quando usciranno nuovi processoi non si decidano a riasciare il firmware per l'HD...cosa che gia' un po' si vocifera sul forum Pixelmagic.
Per una prova non ci son problemi, se vuoi venire tu dovremo aspettare che sia pronto il nuovo appartamentino perche' per ora il tutto e' sistemato in maniera precaria e "volante" a casa dei miei. oppure posso portarlo io da te ma dopo capodanno, il 29 parto.
Ciao ciao
-
27-12-2005, 12:30 #1151
Originariamente scritto da nicich
sei OT, comunque per questa volta ti rispondo velocemente qua, ma se avrai altre domande è meglio farle in una discussione che riguarda i lettori, oppure mandami un MP.
Il Momitsu ha i suoi pro e i suoi contro: sulla carta i pro sono la capacità di upscalare fino a 1080i anche in component, la possibilità di creare custom resolution (se ci si riesce!), ed il fatto di non risentire di eventuali problemi di "macroblocking enhancer". I contro sono: un chipset più lento, la meccanica (loader) che in passato faceva ogni tanto le bizze (quindi meglio entrare nell'ordine di idee di una eventuale sostituzione, se il loader fosse sempre lo stesso.. operazione non costosa essendo una meccanica IDE standard come quella usata nei PC, ma non gradita a tutti), e la scarsa reperibilità degli ultimi tempi. Non mi pronuncio sulla resa video perchè non possedendo al momento un Momi, non ho potuto fare prove comparative. Ero comunque intenzionato ad acquistarne uno per divertirmi un po' e fare una comparazione con l'Oppo, ma fino ad un paio di settimane fa non era ancora disponibile.
Infine una considerazione: se si dispone di un TV/VPR avente risoluzione nativa 1280x720 (come il retro sony), e si intende sfruttare una porta DVI/HDMI dello stesso, a quel punto non ritengo necessario creare una custom resolution, in quanto sarà sufficiente impostare il lettore in modalità 720p (che corrisponde ad una risoluzione di 1280x720) per ottenere ottimi risultati. Ed in quel caso, con l'Oppo si dovrebbe andare sul sicuro, specie quando tra non molto uscirà la versione aggiornata del firmware anche per il nuovissimo modello (la versione europea con la scart ed il nuovo ottimo telecomando). Il test aggiornato eseguito da home theater hifi secrets a fine Novembre è stato significativo. Il Momitsu resta (a mio giudizio) un lettore molto interessante per i motivi sopracitati, e più adatto agli "smanettoni", o a chi necessita di un lettore da interfacciare oltre che in Component, anche in VGA (l'uscita DVI del Momi consente una connessione anche alle porte VGA).Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-12-2005, 12:55 #1152
OT
Grazie per l'esplicita spiegazione e chiedo scusa a tutti per L'OT.
Visto però il successo notevole riscontrato dal retro in questione adesso penso sia molto giustificato parlare di quali prodotti affiancarli per renderlo ancora un prodotto migliore.
Delle qualità più volte elencate penso non ci sia bisogno di discutere ma forse parlare di qualche componente da aggiungere al televisore per renderlo davvero unico sia il minimo.
Io sto studiando ancora la possibilità di far digerire al retro le varie cam presenti in commercio così da poter simulare il famoso MHP che rende inutilizzabile il retro con mediaset.
Spero di essere utile allo sviluppo del prodotto e ti ringrazio della risposta happy.
-
27-12-2005, 13:20 #1153
Junior Member
Visione DVD film in bianco e nero
Ciao a tutti,
sono un neo-possessore di un kdf42, e ne sono molto soddisfatto.
Ho riscontrato però un problema nella visione dei vecchi film in bianco e nero. In particolare ieri ho visto un film di Frank Capra (DVD) e poichè era in bianco e nero, ho impostato la televisione su "personale" e ho tolto il colore.
La visione non era però in biano e nero; in alcune zone della televisione si vedeva il bianco tendere verso il marrone chiaro.
Volevo sapere se a qualcuno di voi era capitato e se sapete come aiutarmi.
Rimango vomunque più che soddisfatto dell'acquito fatto.
Grazie in anticipo e auguri.
-
27-12-2005, 13:25 #1154
Senior Member
Originariamente scritto da malawi
Ho attaccato lì tutte le component, e luio esce in hadmi al Sony riscalando tutto a 720p
Risultato:Spettacolare!!!!!
-
27-12-2005, 19:14 #1155
Senior Member
Bande nere.
Ciao a tutti,
qualcuno di voi potrebbe spiegarmi perchè con il mio retroproiettore qualsiasi film in dvd (originale e non) io guardi ci sono sempre delle bande nere che variano da 5 a 10 cm circa sia nella parte superiore che in quella inferiore dello schermo? Ho attivata la funzione autoformato e smart. Può dipendere dal retro? O magari dal lettore dvd?
So che la mia domanda è banale, ma purtroppo non avendo la possibilità di fare confronti non so a chi altri rivolgermi.
Grazie.