Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 540 PrimaPrima 123456781454104504 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 8088

altra domanda.. è progressive scan? ha entrata component?

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Ho eseguito il DVD test consigliato in questo forum ed il responso è eccellente, compreso il pendolo!
    A quale DVD Test ti riferisci esattamente? il DVE?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    In Italia non mi risulta che al momento il mobile sia compreso nel prezzo.
    Confermo!

Il mobile si acquista a parte (costo 340€ circa). Al momento mi adatto con quello che avevo; non è il massimo, infatti la TV sporge per 10 cm per lato.

Con il "suo" mobile fa una figura eccelsa; l'avrei acquistato se fosse stato disponibile ma purtroppo era da ordinare. Avrei inserito il costo nel finanziamento; così, in tempi brevi, non me la sento di affrontare una spesa ulteriore però è un acquisto sicuramente in preventivo.

A quale DVD Test ti riferisci esattamente? il DVE?
    Il DVD test di Merighi

Citazione Originariamente scritto da hyrion
    altra domanda.. è progressive scan? ha entrata component?
    1 - SI
    2 - SI

Dimenticavo di dirvi che ieri ero ritornato al MW per vederlo, ma.. finitttto

Prossimo fine settimana dovrebbero però arrivare nuovamente i 42", e quindi ritorno alla carica
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Dimenticavo di dirvi che ieri ero ritornato al MW per vederlo, ma.. finitttto

Prossimo fine settimana dovrebbero però arrivare nuovamente i 42", e quindi ritorno alla carica
    Happy lo vuoi acquistare? Dimmelo che se lo acquisti tu faccio l'ordine domani

bene bene!
    vedo diversi acquirenti di questa TV, spero di esserlo presto anche io sempre se riesco a trovarlo nella mia zona ...
    il mio utilizzo sarebbe PC, DVD, xbox, xbox360
    - quale è il dato dichiarato per il tempo di risposta?
    - è prente una qualche ventola di raffreddamento nella tv? se si è rumorosa?
    - è possibile memorizzare settaggi dei colori, filtri ecc diversi per il collegamento utilizzato (HDMI, VGA...) ?

p.s.
    sapete dove trovare il manuale in lingua italiana?
    Grazie
    Ultima modifica di PiPPoTTo; 20-11-2005 alle 15:51
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da andreapoggi69
    Happy lo vuoi acquistare? Dimmelo che se lo acquisti tu faccio l'ordine domani
    Voglio solo fare dei test esaustivi, che non riuscirò certamente a fare in un unica sessione, ma con un po' di calma ci arriverò . La prossima settimana ordinerò il lettore DVD che poi mi porterò appresso (forse già domani), inoltre venerdì prossimo dovrei riuscire a parlare con il direttore del MW, che era un mio vecchio compagno di scuola. Erano mesi che lo cercavo, ma non ero mai riuscito a trovarlo fino a ieri. Confido in maggiori possibilità di test accurati in un prossimo futuro

Bravo Happymau, postaci le tue impressioni, visto che a me interessa molto il 42 pollici, ma nella mia zona non sono riuscito a trovarlo e non mi va di comprare via internet senza vedere con i miei occhi.Almeno le tue prove mi daranno qualche elemento in piu' per giudicare questo tv.

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Bravo Happymau, postaci le tue impressioni, visto che a me interessa molto il 42 pollici, ma nella mia zona non sono riuscito a trovarlo e non mi va di comprare via internet senza vedere con i miei occhi.Almeno le tue prove mi daranno qualche elemento in piu' per giudicare questo tv.
    Salve ragazzi!
    Il modello da 42 pollici, quindi, è già in vendita? A quale prezzo l'avete trovato?
    Grazie a tutti

42''

ho chiamato la sony italia ieri prima di prendere il 50 e mi hanno detto che per il momento non e' in vendita e che quelli che ci sono sono di importazione.

. La prossima settimana ordinerò il lettore DVD che poi mi porterò appresso (forse già domani)

scusa quale lettore......

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    scusa quale lettore......
    Per intanto il BBK (che sarebbe la versione europea dell'Oppo), poi appena sarà disponibile, anche un Momitsu V880DX, ed in seguito mi piacerebbe acquistare anche il Sony DVP-NS92, così poi mi divertirò un po

ciao a tutti! A torino ho trovato il 42'' a 1799 euro da saturn!!
    Su internet l'unica offerta lo riporta 1479 euro!!
    Qual'è il suo prezzo di listino??

Pagina 4 di 540 PrimaPrima 123456781454104504 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •