Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 485 di 540 PrimaPrima ... 385435475481482483484485486487488489495535 ... UltimaUltima
Risultati da 7.261 a 7.275 di 8088

ciao, vorrei sapere come si comporta questa tv con i segnali sd via antenna e scart. i dvd li posso vedere con la xbox che collegata in component col software xbox media center upscala a 720p e 1080i e quindi dovrebbero esserci sensibili miglioramenti. attualmente ho un crt da 32" se lo cambiassi con il kdf da 42 quali sarebbero secondo voi gli svantaggi in sd?

ciao Confuciooooo!!!!!
    Bentornato, spero che tu abbia ancora voglia di dedicarti al forum
    confermo quanto da te detto e ringrazio Marble che è sempre rimasto collegato e disponibile.
    Ultima modifica di triboldinho; 02-10-2007 alle 19:38

dove posso cercare un KDF ?

salve signori miei ho bisogno di comprare un KDF per i miei genitori qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su quali siti cercare per reperire un 42 o un 50
    che da mè ( Sicilia nel trapanese ) sono diventati ormai introvabili .
    non ho fretta il regalo è previsto per dicembre ma preferirei uno di questi di cui ho avuto ottimo riscontro ( posseggo un KDF 50 ) che andare su apparecchi che non conosco

grazie a tutti e a buon rendere

Giovanni

acquisto

se vuoi spendere poco e oltretutto portare in detrazione l'apparecchio ti consiglio di vedere se su marcopoloshop.it ci sono ancora i 42" in offerta a 699 - 20% = 560euro (REGALATI)....

Ovvio che un 50 è meglio
    Ovvio che un full hd è meglio
    Ovvio che c'è di meglio ma a quale prezzo?

Citazione Originariamente scritto da giumello
    se vuoi spendere poco e oltretutto portare in detrazione l'apparecchio ti consiglio di vedere se su marcopoloshop.it ci sono ancora i 42" in offerta a 699 - 20% = 560euro (REGALATI)....

Ovvio che un 50 è meglio
    Ovvio che un full hd è meglio
    Ovvio che c'è di meglio ma a quale prezzo?
    oggi ho contattato diversi rivenditori sony della mia zona( provincia di caserta) e mi hanno detto che non l'hanno + in listino e si deve ordinare. allora ho chiamato il marcopolo di fiumicino e hanno il 42" ma non è possibile detrarre il 20% dal 730 xchè non ha il digitale terrestre, almeno così mi ha informato la gentile signorina strano xchè anche a me risulta provvisto di ddt
    Ultima modifica di anawak; 05-10-2007 alle 10:53

Citazione Originariamente scritto da anawak
    oggi ho contattato diversi rivenditori sony della mia zona( provincia di caserta) e mi hanno detto che non l'hanno + in listino e si deve ordinare. allora ho chiamato il marcopolo di fiumicino e hanno il 42" ma non è possibile detrarre il 20% dal 730 xchè non ha il digitale terrestre, almeno così mi ha informato la gentile signorina strano xchè anche a me risulta provvisto di ddt
    Da felice possessore ti confermo che ha il digitale terrestre.
    ciau

salve,ieri ho fatto una prova con la vga e ho scoperto una brutta cosa:quando ho fatto girare qualche gioco dal notebook sul kdf ho notato la mancanza di sincronismo,come se non fosse abilitato il v-sync...ma il v-sync era abilitato e allroa ho pensato che magari avessi impostato una frequenza di refresh diversa da 60 nella scheda video,ma invece era a 60;poi sono andato a leggere le istruzioni e nella sezione dell'uscita vga ho trovato scritto questo:"Questo televisore non supporta il sincronismo su verde o il sincronismo composito";insomma è questo il problema?Non c'è proprio modo di risolverlo?Fate anche voi delle prove con la vga e vedrete a cosa mi riferisco cmq...
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Un abbraccio virtuale a tutti i "veci" ed un caloroso benvenuto ai "nuovi"

Ogni tanto leggo di sfuggita, senza loggarmi
    [CUT]
    felice di rileggerti
    passa più spesso...
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

ma a lampadine come stiamo?
    qualcuno lha cambiata?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da alfri
    ma a lampadine come stiamo?
    qualcuno lha cambiata?
    io ancora no, al massimo l'ho pulita
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Ricordo a tutti di pulire la lampada ad intervalli regolari (2-3 mesi per quanto mi riguarda) e quando lo fate non scordatevi di pulire anche le griglie di passaggio dell'aria e l'alloggiamento con un buon aspirapolvere (non usate stracci e detergenti, tuttalpiù lavate la griglia rimovibile sotto acqua fredda e sapone per piatti la rende meno attaccabile dalla polvere)
    Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

a proposito la PS3 con cavo HDMI impostata a 720p si vede DA PAURA!
    Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

Citazione Originariamente scritto da mancio.man
    Ricordo a tutti di pulire la lampada ad intervalli regolari
    so che è stato detto ma non ricordo come si pulisce la lampada e metodo di pulizia?

io la smonto semplicemente e la soffio con aria pura (la vendono in bombolette) non ci soffio con la bocca e neppure con il compressore in quanto contiene umidità. le fessure d'aerazione le aspiro con un normale aspirapolvere e basta

Citazione Originariamente scritto da mancio.man
    io la smonto semplicemente e la soffio con aria pura (la vendono in bombolette) non ci soffio con la bocca e neppure con il compressore in quanto contiene umidità....
    In alternativa cosa ne pensi dell'uso di un asciugacapelli con temperatura "tiepida"?

p.s.

Ciao Confuso!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Pagina 485 di 540 PrimaPrima ... 385435475481482483484485486487488489495535 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •