| 
 |  | 
				Risultati da 4.411 a 4.425 di 8088

Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
- 
	13-03-2006, 16:36 #4411 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2005
 Ah! Solo ora ho forse ho capito quello che dicevi... io pensavo che ti riferissi ad un'altra cosa... ma si tratta di una "striatura" regolare? Perchè in caso contrario sono ancora fuori strada. Originariamente scritto da joespielberg Originariamente scritto da joespielberg  

Con i dvd non ho comunque mai osservato nulla del genere e la questione per me è davvero di poco conto.  

- 
	13-03-2006, 16:51 #4412L'Oppo tramite DVI->HDMI causa un lievissimo overscan misurato con un DVD test. Originariamente scritto da Star Platinum Originariamente scritto da Star Platinum
 I 50Hz, testati con un firmware beta, offrono con materiale PAL, una fluidità a 720p o 1080i maggiore rispetto ai 60Hz.
 L'immagine non soffre di overscan o di tagli.
 Ho rimesso il vecchio firmware ,che "vede" solo i 50Hz su 576p, per l'ingestibilità del telecomando.
 Attendo la versione del firmware definitiva per essere più preciso e dettagliato 

Peccato per la lingua, davvero incomprensibile. Originariamente scritto da Echoes Originariamente scritto da Echoes

Questa immagine, in particolare, è impressionante 

Qual'è la sorgente, una Xbox360?

Mah Originariamente scritto da joespielberg Originariamente scritto da joespielberg  
 La partita l'ho vista in compagnia (non m'interessava granchè ) e mi sono concentrato sull'analisi approfondita del segnale visualizzato. ) e mi sono concentrato sull'analisi approfondita del segnale visualizzato.
 L'unico difetto riscontrato, lo ribadisco, è stata l'uniformità del verde del campo di gioco e mancanza di dettaglio sui piani larghi dovuto alla compressione del segnale digitale. 

- 
	13-03-2006, 17:07 #4413 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2002
 Interferenza DTT-SKYVorrei chiarire meglio quello che intendevo nel mio post precedente. 
 Ho notato una evidente interferenza tra il segnale DTT e quello di sky.
 Questa interferenza si traduce in un degrado della immagine di sky quando sul DTT è selezionato un canale che trasmette immagini in movimento e cessa se sul DTT viene selezionato un canale "nero".
 Quello che volevo sapere è se questa interferenza è stata notata da qualcun'altro o è un difetto solo del mio retro...

- 
	13-03-2006, 17:15 #4414direi di si Originariamente scritto da Confuso Originariamente scritto da Confuso
 Project Gotham 3 circuito di Londra...

ho vinto qualche cosa?  

- 
	13-03-2006, 17:19 #4415 Member Member- Data registrazione
- Feb 2006
 La compressione è eccessiva. Anche su Sky 16:9 la partita sui piani larghi evidenziava la scarsa qualità del segnale. Originariamente scritto da Confuso Originariamente scritto da Confuso
 Peccato, perchè quel servizio costa diversi euro al mese.
 Quello è il vero effetto "panno bagnato" . .

- 
	13-03-2006, 17:22 #4416Grazie Originariamente scritto da jamal Originariamente scritto da jamal  
 La grafica ed il dettaglio sono impressionanti, la resa delle luci è sicuramente dinamica.... peccato che sia completamente arcade  

Cosa vuoi di più dalla vita.... un KDF lucano?ho vinto qualche cosa?   

EDIT
 Personalmente mi era sembrato chiaro. Originariamente scritto da lukpeta Originariamente scritto da lukpeta
 Hai fatto bene a ribadirlo in modo che anche altri possano provare riscontro!  

Se è quello l'effetto, tutti i possessori di pannelli digitali hanno i "panni bagnati" Originariamente scritto da Smouse Originariamente scritto da Smouse  Ultima modifica di Confuso; 13-03-2006 alle 17:28  

- 
	13-03-2006, 17:42 #4417 Member Member- Data registrazione
- Feb 2006
 confuso se tornassi indietro e potessi scegliere tra un KDF ed un Optoma RD 50 quale sceglieresti se avessero lo stesso prezzo? Originariamente scritto da Confuso Originariamente scritto da Confuso

sono indeciso tra il KDF il PLV-55 e adesso si è aggiunto anche l'Optoma che ho trovato a meno di 1900 di cui non so niente ma dalla brochure sembra avere tante belle caratteristiche.

http://www.themescene.tv/ts/datashee...U=630505&AW=41

- 
	13-03-2006, 18:00 #4418Ciò che purtroppo molti non comprendono è che i retroproiettori sono TV di alta qualità d'immagine, che le immagini possono essere viste a distanza molto ridotta e che questo rende un'immersività dello spettacolo senza pari (esclusi i VPR). Originariamente scritto da AVV. Originariamente scritto da AVV.
 A questo aggiungi che hanno un rapporto prezzo/qualità/pollici inarrivabile.
 Eppure, se noti, la stragrande maggioranza è interessata a plasma ed LCD.  

Mi fai una domanda imbarazzante  
 Sono abituato a guardare avanti e non indietro: per questo ho già deciso di acquistare (quando sarà il momento) un VPR da affiancare alla TV.
 Se proprio dovessi tornare indietro.... beh aspetterei un pò per approfondire meglio il Sanyo e l'Optoma.
 Ogni persona senza preconcetti lo farebbe, anche se, credo che nel "domani" prossimo ci sarà qualcosa di meglio del KDF A11, del Sanyo PLV 55 e dell'Optoma R50 

Alla fine concludo: meglio per i consumatori che hanno alternative valide su cui scegliere   

- 
	13-03-2006, 18:26 #4419 Member Member- Data registrazione
- Feb 2006
 Non l'ho mai visto all'opera per cui non saprei dire, ma esteticamente è veramente splendido. Originariamente scritto da AVV. Originariamente scritto da AVV.

- 
	13-03-2006, 18:42 #4420 Member Member- Data registrazione
- Mar 2006
 Vi informo che oggi ho prenotato il kdf 50".... oddio come sono contento...   

P.S. Come mai nei centri commerciali e nei negozi che ho visitato ho visto il kdf collegato sempre con l'antenna... per me non vogliono venderlo.  

Ciao a tutti....presto sarò dei vostri  

- 
	13-03-2006, 18:44 #4421 Member Member- Data registrazione
- Feb 2006
 to, gustati l'occhio allora. Originariamente scritto da Smouse Originariamente scritto da Smouse
 http://www.hifi-forum.de/viewthread-132-623-8.html

credo che sulla carta sia superiore al KDF, bisognerebbe vederlo all'opera con le varie sorgenti e sapere quali difetti ha.

- 
	13-03-2006, 18:56 #4422non cè nessuno che mi aiuta? ho fatto un appello ieri 

- 
	13-03-2006, 18:56 #4423uffa....girato oggi per la mia città, prezzo fisso di 2000 euro per il 50'' e 350 per il mobiletto  

Son quasi deciso a rischiare la Germania, potreste mandarmi l'indirizzo di chi ce lo spedisce per poco piu' di 1500 euro??

Grazie.--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
 --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

- 
	13-03-2006, 19:46 #4424ci sono diversi siti.. Originariamente scritto da Shingetta74 Originariamente scritto da Shingetta74
 cerca il kdf su idealo.de...

Ciao

ps: il mio è partito oggi  
 sperem

- 
	13-03-2006, 20:00 #4425 Member Member- Data registrazione
- Feb 2006
 Infatti. Originariamente scritto da AVV. Originariamente scritto da AVV.
 Qui al KDF gli hanno fatto il pelo e contropelo . .
 Difetti e pregi sono elencati ed analizzati uno per uno.
 Momenti parte la Class Action per la mancanza del PIP-PAP . .
 Purtroppo non hai l'equivalente per l'Optoma, pertanto o t'impari bene il tedesco o ti affidi alle caratteristiche dichiarate dalla casa produttrice. o ti affidi alle caratteristiche dichiarate dalla casa produttrice.
 Però a 2000 euro un pensierino.   .. ..