Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 540 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127527 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 8088

Citazione Originariamente scritto da bossah
    Ho acquistato il Sony DVP-NS92V per il mio SONY KDF-E50A11... che dire...
    eccezionale sia in HDMI(720p e 1080i) sia in component ma... in HDMI il problema di screen shift C'E'! Se volete vi posto le foto!
    Non è fastidioso ma spero in un aggiornamento firmware.
    In settimana dovrebbe arrivarmi il cavo component per la xbox che ho "softmoddato", proverò il mio retro lcd in 480p 720p e 1080i con i vari giochi che supportano tali risoluzioni.
    Vi farò sapere, se avete domande sempre disponibile a rispondere.
    Ciaoooo
    Bossah
    strano giuro di aver letto su un forum francese che non c'erano problemi di screen shift mi dispiace
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    La max risoluzione indicata dal manuale è 1024*768 a 60Hz e si vede al centro dello schermo tutt'altezza con bande laterali di 20 cm circa x lato.
    bah, non so più che dire a questo punto è effettivo che tale tv in VGA oltre la 1024*768 non va, peccato per me un vero peccato per l'uso che ne devo fare dovrò optare per un'altra Tv
    oppure aspetto che qualcuno la provi in vga con una xbox360 ma tanto giocarla con le bande nere non è che sia il massimo e purtroppo ho gia un'altra periferica da collegare in component...

p.s.
    parere "molto personale" Sony mi ha deluso
    ...potrei essere sempre smentito ma ormai ci credo poco
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Ragazzi,non ci capisco più nulla! Quando é una novitá è tutto perfetto, poi tra stroncature tecnologiche senza senso, giudizi negativi da chi lo ha appena comprato, impossibilitá di provarlo ai negozi come si deve, uno può spendere migliaia di euro e non essere sicuro che si veda bene con il segnale analogico, digitale, pc etc.? Scusate lo sfogo però ci credevo in questo prodotto e tra prezzi assurdi per il 42 e commenti non unanimamente positivi mi cadono le braccia!

Citazione Originariamente scritto da Mais
    ... giudizi negativi da chi lo ha appena comprato...
    Chi ne è possessore ha espresso giudizi che vanno dal soddisfatto all'entusiasta.

O sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Mais
    Ragazzi,non ci capisco più nulla! Quando é una novitá è tutto perfetto, poi tra stroncature tecnologiche senza senso
    veramente tutti quelli che l'hanno comprata sono IPER soddisfatti

infatti non riesco a capire.

sembra che ci sia un problema?? a farlo da monitor al computer.
    ma io che devo usarla come tv digitale/sky/dvd 'e quanto di piu' incredibile si possa vedere a 50''.
    sto vedendo la partita stasera e sento il profumo dell'erba. e viene trasmessom da rai2.

ragazzi non devo venderlo il mio. quindi fidatevi E' STUPENDO!

come scritto prima collegato con la scart ad un sinudune da 40 euro topolino era dentro casa con colori e contrasti da mozzafiato!

Citazione Originariamente scritto da 57938370

ma io che devo usarla come tv digitale/sky/dvd 'e quanto di piu' incredibile si possa vedere a 50''.
    sto vedendo la partita stasera e sento il profumo dell'erba. e viene trasmessom da rai2.

come scritto prima collegato con la scart ad un sinudune da 40 euro topolino era dentro casa con colori e contrasti da mozzafiato!
    FIDATEVI DI CHI CE L'HA! e' un'altro vedere......
    ne ricomprerei un'altra per quanto sono soddisfatto.

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    Infatti gli unici "problemi" sono la mancanza del PAT PIP e la risoluzione VGA stranamente bloccata sul 1024*768.
    Stiamo cercando il "pelo" in uovo sostanzioso e pieno di contenuti.
    La ricerca dei "limiti" in una TV in un forum è un "servizo" per gli utenti stessi.

Quoto in TOTO

E quando vedrai in component 576p cosa dirai?

P.S. Oggi ho avuto la visita di un amico che ha acquistato il Samsung 40 pollici LCD (non ricordo la sigla ma ha vinto il premio come miglior LCD 2005).
    Dopo aver visto il mio KDF-E50A11 è entrato in crisi depressiva
    Sue parole: ho speso 3.300 € abbondanti, lo vedo da schifo rispetto a questo mostro, e qui mi sembra di essere al cinema!!
    Dai mi prendi per i fondelli.... non puoi aver speso 1.900€

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    P.S. Oggi ho avuto la visita di un amico che ha acquistato il Samsung 40 pollici LCD (non ricordo la sigla ma ha vinto il premio come miglior LCD 2005).
    Dopo aver visto il mio KDF-E50A11 è entrato in crisi depressiva
    Sue parole: ho speso 3.300 € abbondanti, lo vedo da schifo rispetto a questo mostro, e qui mi sembra di essere al cinema!!
    Dai mi prendi per i fondelli.... non puoi aver speso 1.900€
    40m61b? se è quello era la mia seconda scelta... credo di essere troppo sfigato

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    40m61b?
    Si è quello.

se è quello era la mia seconda scelta... credo di essere troppo sfigato
    Da quello che ho capito per te la VGA (quindi PC) è importante.
    Bene
    Come seconda scelta sei disposto a spendere oltre 3.000 euri.

Prendi il Sony 50' a 1.900; diciamo che restano (conto pari) almeno 1.100 €.

Prendi il monitor Dell Ultrasharp 2005FPW 20" widescreen - risoluzione originale : 1680 x 1050 che spesso è offerto dalla stessa Dell a 540 € (facciamo 600 € - conto pari)

Ti ritrovi 500 € in tasca rispetto al preventivato

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    ma il 42 non lo riesco a trovare da nessuna parte....nessuno sa il prezzo??

Visto oggi da Saturn in Parco Leonardo a Roma.
    Purtroppo devo confermare il prezzo.. 1.790.
    L'unica consolazione era la possibilità di pagarlo in 10 rate da 179, quindi tazzo zero effettivo.

Mi sto orientando anche io su questa scelta, ma aspetterò aprile / maggio... chissà, magari sui 42 faranno qualche offerta legata ai mondiali..

Citazione Originariamente scritto da bossah
    Ho acquistato il Sony DVP-NS92V per il mio SONY KDF-E50A11... che dire...
    eccezionale sia in HDMI(720p e 1080i) sia in component ma... in HDMI il problema di screen shift C'E'! Se volete vi posto le foto!
    Non è fastidioso ma spero in un aggiornamento firmware.
    In settimana dovrebbe arrivarmi il cavo component per la xbox che ho "softmoddato", proverò il mio retro lcd in 480p 720p e 1080i con i vari giochi che supportano tali risoluzioni.
    Vi farò sapere, se avete domande sempre disponibile a rispondere.
    Ciaoooo
    Bossah
    magari BOSSA! Sono qui che pendo praticamente dalle tue labbra per ulteriori novità, il dilemma console mi affligge non poco dato che sono un videogamers accanito

in ogni caso ringrazio anche chi mi ha gentoilmente risposto
    l'unica mia domanda ancora senza risoluzione (ho provato a guardare sul sito sony senza successo) è riguardo la durata della lampada....qualcuno ne sa qualcosa? magari sul manuale c'è scritto. Anche perchè per spendere 2000euri ora mi devo svenare, e dato che io col tv ci giocherei abbastanza oltre a vederci un bel pò di dvd, ho paura di trovarmi tra un paio d'anni con uno schermo consumato

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    per il resto non posso che confermare quanto di buono è già stato detto sul Sony. Ero alla ricerca di un plasma e pensavo al Panasonic 42pa50 sperando nell'arrivo del 42pe55, ma questa TV mette in crisi le mie poche certezze...
    Visto a quanto pensavi, non ho dubbi nel capire le tue poche certezze
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da flafi

Ieri ho eseguito il cavallotto come da istruzioni per vedere sia il ddt che in analogico

La perdita di segnale è mostruosa!!!
    Non so che cosa intendi per "cavallotto", ma da secoli esiste una semplice soluzione: vai in un negozio dove vendono materiale per gli antennisti (o direttamente da un antennista) e ti fai dare un partitore passivo (è un piccolo scatolotto) 1 ingresso e due uscite. In pratica colleghi il cavo d'antenna all'ingresso del partitore, e poi esci dalle due uscite con i due cavi e relative prese, che andrai a collegare al TV. Hai ovviamente sempre una perdita di segnale (bilanciata), però quella è la soluzione che normalmente si utilizza.

Citazione Originariamente scritto da flafi
    P.S. In rodaggio stò "camminando" col contrasto a 30!!!!
    Impazzito .. .. puoi alzarlo tranquillamente fino al 50%, se così ti piacesse (mica detto che serva).
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da dylan_068

Finalmente è arrivato !!
    Ritiro al pick & pay, 5 piani a piedi, apro e collego.
    Ma.. l'immagine è tutta distorta
    Forse si regola ? Noooo ??
    Niente paura, allora chiamo l'assistenza SONY.
    E qui cominciano i dolori... scaricato tra servizio clienti, assistenza, rivenditore ecc.
    Ma qualcuno mi ascoltaaaaa ????
    Sembra di no
    Bhe, proverò il reso, sperando di vedere indietro i mei soldi.
    SONY VERGOGNATEVI, un difetto può capitare anche nelle migliri famiglie, ma il vs. approccio con il consumatore è quanto di peggio esista al mondo.
    MAI PIU'..alla larga da un brand che ormai è sul viale del tramonto.
    Mi dispiace per la tua disavventura, da quanto dici potrebbe aver subito un danno durante il trasporto. In quel caso, la cosa migliore è contattare il rivenditore spiegando l'accaduto, e chiedendo la sostituzione. La Sony non mi pare abbia grandi colpe.. sicuramente onorerà quanto di sua spettanza con chi di dovere... secondo me dipende molto di più dal rivenditore evitarti un intervento presso l'assitenza o meno.. fatti valere con lui, se ci tiene ai clienti te lo sostituirà.

Pagina 27 di 540 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127527 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •