Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 540 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 8088

CAM

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Adesso passiamo al lato CAM.
    Ho potuto dare un'occhiata agli schemi postati da confuso e devo dire che a livello di elettronica l'ingresso CAM è abilitato quindi sembra di dover intervenire solo a livello software per far digferire le nostra CAM al buon retro.
    Ma una prova è stata già fatta?

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Hai un'accoppiata buona CRT + Proiettore (HD se non erro).
    Ti consiglio di aspettare l'alta definizione. Poi fai tu
    Infatti l'indecisione e' ai massimi livelli, mi sta trascinando l'arrivo dell'x360...non e' che mi posso mettere a giocare (ma chi ci gioca???) sul videoproiettore! Piu' che per giocare, e' il gusto di avere una tecnologia nuova che mi "frega"!!!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Titoli

Ciao a tutti...
    nonostante sia un felicissimo possessore del tv in questione ho scritto solo pochissimi post...sono troppo impegnato a godermelo ...
    sono anche il felice possessore del lettore dvd samsung hd950, collegato con HDMI al retro...(e posso scegliere tra 576p, 720p, 1080i)...
    lo utilizzo quasi sempre a 720p...
    ho notato però una cosa che non so da cosa dipende: il formato si imposta automaticamente in wide (come già detto da qualcuno)...
    il film è uno spettacolo ma all'inizio in tutti i film si vedono male i titoli...cioè per esempio ieri mi sono visto The Island e sul lato sinistro invece che Ewan Mc Gregor si leggeva solo "an Mc Gregor" mentre sul lato sinistro si mangia le lettere finali...sapete mica da cosa dipende???

proca cam

Citazione Originariamente scritto da usa70
    Ma una prova è stata già fatta?
    Una prova molto veloce, sai quando accendi per la prima volta un mostro così te lo godi poi pensi a smanettarci...
    Comunque posso confermare quanto detto da un altro forumer il sony non diggerisce le CAM.
    Parlando in parole povere non le vede e qui che sto indirizzando la prima parte del mio lavoro.
    Purtroppo non posso lavorarci assiduamente se no dovrei cambiare lavoro e quindi sono dedicati solo i prossimi fine settimana sempre che mia moglie mi ci faccia lavorare (sembrava più innamorata del nuovo TV che di me )

Ciauuuuuuuuuu

Quindi nessun fattore WAF!!!!
    Come me, pensa che io l'ho ricevuto come regalo!!!
    Ovviamente sotto mia stretta sorveglianza!!!!
    E le è subito piaciuto!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da flafi
    A me la ps2 dava problemi col cavetto standard (credo sia composito??) e a 60hz pes5 era tutto verde.
    Ho risolto col cavo component per ps2, 24 euri!

Con gli altri giochi non sò......perchè non credo che ce ne siano per la ps2 a parte pes e tutte le sue evoluzioni
    era verde perche parte il macrovision...
    non hai mica un cavo scart rgb?
    ciao e grazie

Una prova molto veloce, sai quando accendi per la prima volta un mostro così te lo godi poi pensi a smanettarci...
    Comunque posso confermare quanto detto da un altro forumer il sony non diggerisce le CAM.
    Parlando in parole povere non le vede e qui che sto indirizzando la prima parte del mio lavoro.
    Purtroppo non posso lavorarci assiduamente se no dovrei cambiare lavoro e quindi sono dedicati solo i prossimi fine settimana sempre che mia moglie mi ci faccia lavorare (sembrava più innamorata del nuovo TV che di me )

Ciauuuuuuuuuu

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Piu' che per giocare, e' il gusto di avere una tecnologia nuova che mi "frega"!!!
    Questo retroproiettore risulta essere uno dei migliori (se non il migliore) per il rapporto qualità/prezzo/pollici nel panorama degli apparecchi TV HD Ready.

Tra l'altro, come hanno testimoniato i possessori della Xbox 360 in questa discussione, con esperienze e foto, la TV restituisce splendide immagini sposandosi perfettamente con la consolle di Microsoft.

Citazione Originariamente scritto da Chemello
    nonostante sia un felicissimo possessore del tv in questione ho scritto solo pochissimi post...sono troppo impegnato a godermelo
    Egoist

...il film è uno spettacolo ma all'inizio in tutti i film si vedono male i titoli...cioè per esempio ieri mi sono visto The Island e sul lato sinistro invece che Ewan Mc Gregor si leggeva solo "an Mc Gregor" mentre sul lato sinistro si mangia le lettere finali...sapete mica da cosa dipende???
    Che lettore hai?
    Hai mai effettuato un DVD test?
    Nell'attesa che il DVD Test di AVMagazine sia disponibile in un negozio della tua città o condiviso in rete (link alla discussione), puoi utilizzare quello di Merighi. La discussione la trovi qui.

...sempre che mia moglie mi ci faccia lavorare (sembrava più innamorata del nuovo TV che di me )
    Citazione Originariamente scritto da ghevin
    ...Come me, pensa che io l'ho ricevuto come regalo!!!
    Ovviamente sotto mia stretta sorveglianza!!!! E le è subito piaciuto!

--------------------------
    IMPORTANTE: Evitate di quotare l'intero messaggio renderemo così più agevole la lettura della della discussione ed eviteremo un giusto richiamo da parte dei moderatori

X confuso

Ciao confuso,
    ti faccio una domandina un pò personale
    tu sei sposato?

No perchè quando lo sarai per il prossimo TV ti servirà la consulenza di moglie suocere e tutta la sacra famiglia
    e ti dovrai accontentare di un misero Mizar(con tutto il rispetto per la marca) da 21" perchè un TV più grande non si abbina con l'arredamento

Scusate l'OT ma ci stava proprio bene

Ciao confuso,
    tu sei sposato?

No perchè quando lo sarai per il prossimo TV ti servirà la consulenza di moglie suocere e tutta la sacra famiglia
    e ti dovrai accontentare di un misero Mizar(con tutto il rispetto per la marca) da 21" perchè un TV più grande non si abbina con l'arredamento

Scusate l'OT ma ci stava proprio bene
    Ma dai, ho appena detto che la mia, di moglie, mi ha regalato il retro!!!!!
    Ho un angelo in casa???
    Se si, si traveste proprio bene da Lucifero ogni tanto!!!!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da shyguy
    era verde perche parte il macrovision...
    non hai mica un cavo scart rgb?
    ciao e grazie
    Macrovision??? Che sarebbe? Chi mi illumina?

Ciao confuso,
    tu sei sposato?
    Sono sposato da ben 25 anni
    E come ghevin ho un angelo in casa

Niente WAF per me

Anche io stesso problema... il 50" nn sta bene in una casa... bisogna anche avere un po' di riguardo per l'arredamento...
    (genitori --- anche se il tel lo avrei pagato io...)

Citazione Originariamente scritto da giki
    ... bisogna anche avere un po' di riguardo per l'arredamento...
    (genitori --- anche se il tel lo avrei pagato io...)
    Il tuo è un PAF

E figuriamoci se non ci cascava anche il sottoscritto, ordinato e pagato anch'io il 50" stamani in "Krukkolandia", speriamo arrivi presto e tutto intero

Avete sulle spalle un "fadrellone", dato che l'ho comprato basandomi solo sui vostri giudizi (l'ho visto attaccato al careffour e al saturn, ma in entrambi i casi in s-video, ed è quindi ingiudicabile.... tanto poi l'utilizzo che ne farò io sarà per il 99% in hdmi a visionare dvd a raffica, e questo pare sia il suo punto forte leggendo i vostri post), quindi auguarmoci che vada tutto bene o vi rincorro uno per uno, chiaramente le prime mazzate a Confuso

Grazie anche per la dritta del mobiletto "Ikea", che ho già comprato e montato sabato, economico ma rende bene! Peccato forse sia una decina di centimetri troppo basso......

Ora vado alla caccia del nuovo lettore DVD con uscita hdmi (denon probabilmente) e dell'apposito cavo, il tutto categoricamente da comprare prima che mi consegnino il tv quindi in maniera iper-fast!!!

Unico quesito: ma per ovviare al problema che in hdmi il TV funzica solo in modalità wide, che per molti sembra essere un problemone, attaccare il lettore in hdmi ed anche in component e guardare i film non 16:9 con quell'uscita non sarebbe comunque comodo? Tanto la qualità del component dovrebbe essere molto elevata anch'essa, progressiva e annessi e connessi, oltre al fatto che fortunatamente i dvd in 4:3 e letterboxati sono oramai davvero pochi.....

Bhè vi saluto e ci risentiamo una volta arrivata e montata la "bestia" per le prime impressioni e giudizi......

Asta la vista,

Jimbo

Pagina 140 di 540 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •