|
|
Risultati da 1.696 a 1.710 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
16-01-2006, 11:53 #1696
Originariamente scritto da Simon J Brake
Almeno escludi una possibilità.
Originariamente scritto da hyrion
Originariamente scritto da usa70
Originariamente scritto da Massimo [Fea]
Se vuoi passare al segnale digitale DEVI cambiare componenti nel tuo HTPC.
Una soluzione economica potrebbe essere una 9600 Pro ed una scheda doppio tuner separata.
Purtroppo il segnale analogico non puoi farlo diventare digitale tranne che non utilizzi un convertitore di questo tipo.
Tra l'altro questa soluzione non ti garantisce il perfetto funzionamento nella mappatura ed ho seri dubbi sul funzionamento del protocollo di protezione dei contenuti.
Oltre a questi motivi è costoso.
Originariamente scritto da alle!
Originariamente scritto da danpek
Tipico esempio di fattiva collaborazione
Originariamente scritto da marble
Al primo posto metterei, come per tutte le apparecchiature elettriche/elettroniche, la "corretta" tensione di alimentazione.
Al secondo la "modalità" di utilizzo (ad es. sui VPR viene indicato chiaramente che l'utilizzo in "eco mode" aumenta la durata della lampada).
2) Questo è un limite di questa tecnologia e per questo ti rispondo, genericamente, di si. Ma è solo una supposizione.
3) Sul retro lavorano molte aziende del settore perchè il mercato più "importante" , quello americano, tira in questa direzione.
4) Per favore, non parlate delle opinioni dei commessi; quelli "esperti", purtroppo, sono mosche bianche.
Su ogni TV, di qualsiasi tipo, ci possono essere problemi di geometria. Appena acquistato conviene effettuare un DVD test per verifiche e regolazioni.
Dai un'occhiata a questo post
Originariamente scritto da gavix
Originariamente scritto da ikedavis
Se torni di qualche pagina indietro le trovi.
Le regolazioni di default, personalmente, non mi piacciono... per niente
-
16-01-2006, 12:09 #1697
Senior Member
HDMI
Eccomi ancora qui
Lo sto provando in tutti i modi e posso dire di essere felicissimo
Avrei una domanda:
-collegandolo ad un pc con uscita dvi, collegandolo con un cavo dvi/hdmi, inserendo un dvd nel pc, lo vedo in "alta risoluzione"?
Oppure devo comprare un lettore dvd hdready?
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
-
16-01-2006, 12:13 #1698
Member
ieri sera ho visto la mia prima partita sl sony.
Non mi permetto di fornire un giudizio tecnico non essendo un esperto.
A parte il risultatodevo dire che sono stato inaspettatamente sorpreso dalle performance di questo retro. Il segnale era dt. Vedere una partita con un 50' è eccezionale, stavo per fare un colpo di testa poi mi sono ricordato che non ero in realtà in campo!!!!!!
Ora devo fare una prova con il collegamento del pc e poi quando arriverà l'oppo...sarò una favola (vero Confuso?)
E' un grande retro!!
-
16-01-2006, 12:16 #1699
Originariamente scritto da triboldinho
I DVD li vedrai "upscalati" da 576 a 720 linee, ma sono pur sempre "standard definition" 576 per il PAL.
Per un lettore HD bisogna aspettare gli HD-DVD e/o i Blu-ray.
Dai un'occhiata alle news.
-
16-01-2006, 12:22 #1700
Originariamente scritto da Asia
E devo dire che sono stato inaspettatamente sorpreso dalle performance di questo retro.Il segnale era dt.
Come hai fatto a vedere in DT una pay*view???
Hai il DT esterno?
-
16-01-2006, 12:42 #1701
Member
Originariamente scritto da Confuso
Sul milan...no comment
-
16-01-2006, 12:51 #1702
Junior Member
A proposito
[QUOTE=Confuso]Come hai fatto a vedere in DT una pay*view???
Hai il DT esterno?[QUOTE]
Si era parlato un pò di tempo fa su quest'argomento...se riusciamo a scoprire che tipo di cam inserire nel famoso vano possiamo utilizzare le schede prepagate...se qualcuno riesce a postare gli schemi interni il gioco dovrebbe essere quasi fatto
-
16-01-2006, 12:53 #1703
Member
....Purtroppo con ant interna la ricezione e nulla (vivo in un bunker !!) l'antenna esterna è già amplificata !!!!
... senti questa però:
ho fatto un salto al centro assistenza sony TV, gli ho parlato del mio problema ....... dopo un'attimo di esitazione, riempito con i complimenti per l'acquisto dell'ottimo TV, la risposta è stata :
Quando il segnale d'ingresso è sporco interviene un filtro sw che RIPULISCE il segnale, l'algoritmo anche se ottimizzato impiega un tempo diverso da zero per lavorare. Questo tempo di elab, non compensato dal circuito di riproduzione audio è la causa della perdita di sync a/v.
Il tizio mi è sembrato convinto, dalla sua c'è che il problema lo riscontro più frequentemente sui canali ricevuti peggio, ma io rimango scettico !!!!
Secondo Voi può reggere tale spiegazione !!!
-
16-01-2006, 12:55 #1704
Member
x Confuso
Grazie mille per le tue risposte.
Ormai sono quasi del tutto convinto sull'acquisto.
Mi rimane un unico dubbio sul decoder digitale terrestre integrato.
Leggendo i vari post mi è sembrato di capire che non è possibile accedere ai contenuti iterattivi, ma si intendono soli quelli che necessitano il collegamento alla linea telefonica o tutti?
Se non posso visualizzare programmi payperview, a cosa serve l'alloggiamento sul retro del televisore? Pensavo fosse per le carte prepagate mediaset premium e la sette cartapiù!
Altra cosa: mi confermi che la max risoluzione su VGA è 1024x768?
Ciao
-
16-01-2006, 12:57 #1705
Originariamente scritto da Chemello
Gli schemi sono dieci fogli formato A3
-
16-01-2006, 13:07 #1706
Originariamente scritto da Simon J Brake
Se così fosse si dovrebbe poter ovviare settando in off il filtro da menu di servizio (occorrerebbe sapere su quale paramentro operare).
Ma ciò che mi sembra strano è che questo problema, al momento, lo lamenti solo tu.
Il mio impianto analogico è vetusto e nonostante ciò il ritardo audio/video non lo riscontro
Originariamente scritto da superman
mi confermi che la max risoluzione su VGA è 1024x768?
-
16-01-2006, 13:13 #1707
Senior Member
il fatto è che ho visto collegato il sony con cavo component e sorgente 1080i , e da quello che ho visto il segnale analogico ha ancora da dire molto secondo me.
cioè, se mi dite che con un segnale digitale in HD si vede molto meglio rispetto ad un segnale HD component,mi metterò l'anima in pace e cambierò scheda.
ma se la qualità è pressochè identica, aspetterei volentieri a cambiare la scheda video.
p.s quel convertitore VGA->component sapete dove altro posso trovarlo ?
p.p.s magari collegandolo in component 720p risolvo i problemi di overscan!!
-
16-01-2006, 13:34 #1708
Junior Member
L'esperto in materia è Nicich...abbiamo fatto un pò di corrispondenza privata in quanto ci era sembrato che l'argomento non interessasse più di tanto gli altri forumers...ma se adesso interessa possiamo unire le nostre forze per riuscire a vedere la pay per view!!!
-
16-01-2006, 13:34 #1709
1) Il segnale component 576p è ottimo.
2) Il segnale "upscalato" in HDMI a 720p è eccellente
3) I filmati demo HD in HDMI a 720p sono spettacolari.
ma se la qualità è pressochè identica, aspetterei volentieri a cambiare la scheda video.
quel convertitore VGA->component sapete dove altro posso trovarlo ?
magari collegandolo in component 720p risolvo i problemi di overscan!!
-
16-01-2006, 13:42 #1710
Senior Member
Originariamente scritto da Chemello