Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No in questo caso giocherei (Pro evolution soccer) in un TV LCD e sfruttare l'alta definizione.nemo30 ha detto:Come vorresti vedere le partite in HD?
Non intendevo console...solo pc. Quindi miglioro le qualità d'immagine suppongo.The Believer ha detto:Non esiste al momento nessuna console con uscite video digitali, quindi quel cavo non lo puoi usare
Puoi usarlo ad esempio per collegare un PC (DVI) al tuo TV (HDMI), ovviamente senza audio
Freeman73 ha detto:Non intendevo console...solo pc. Quindi miglioro le qualità d'immagine suppongo.
Io in questo momento ho collegato il mio pc con la TV tramite un cavo vga/vga...ma scusa la mia ignoranza come faccio a mappare 1:1 la mia TV?? In questo momento uso la risoluzione 1360*768....visto che la mia tv supporta tale risoluzione(1366x768)....e molti amici mi stanno spingendo a comprare questo cavo HDMI/DVI e visto che costa intorno a 50 euro voglio pensarci bene e capire se realmente ne vale la pena. Grazie ancoraThe Believer ha detto:Già, colpa mia che associo sempre PES alla PS2, scordandomi che da un paio di edizioni si può giocare anche su PC e XBox
Per quanto riguarda la qualità di immagine da PC, direi proprio di si, anche se dovrai usare risoluzioni accettate dall'HDMI del TV, probabilmente la migliore sarà 1280x720 @60Hz
In alternativa potresti collegarlo in VGA e tentare di mappare 1:1 il tuo TV, sempre che abbia quell'ingresso.
Ti basta in quel caso un cavo VGA + adattatore DVI M/VGA F
Scusami...ma perchè?nemo30 ha detto:Tramite DVI/HDMI non puoi mapparlo 1:1.
Freeman73 ha detto:Scusami...ma perchè?
Per quanto riguarda la qualità di immagine da PC, direi proprio di si, anche se dovrai usare risoluzioni accettate dall'HDMI del TV, probabilmente la migliore sarà 1280x720 @60Hz
Grazie Luigi....quindi a questo punto mi tengo il cavo che ho: vga/vga....e Grazie a tutti della pazienza....luipic ha detto:Ti stanno dicendo semplicemente che:
In teoria il collegamento dvi-hdmi dovrebbe essere migliore;
Con ogni probabilità, mentre l'ingresso vga del tuo televisore permette di uscire alla risoluzione del pannello, l'ingresso hdmi non accetterà tale risoluzione, ma solo risoluzioni hdtv standard 720p e 1080i;
Pertanto, probabilmente il collegamento migliore nel tuo caso resta il vga con mappatura 1:1 della matrice.
Ciao
Luigi